Connettiti con noi

Notizie

Annunciata la collaborazione tra Junji Ito e Sanrio

Pubblicato

il

Junji Ito Sanrio collaborazione
Il mangaka horror sta collaborando con Hello Kitty!

Il mangaka Junji Ito sta collaborando con il marchio Sanrio per l’apertura di un nuovo speciale pop-up store in Giappone! Junji Ito è probabilmente uno dei creatori di manga horror di maggior successo grazie alle macabre storie che ha condiviso nel corso dei decenni. Il successo ha anche portato Ito a collaborare con una serie di partner sorprendenti nel corso degli anni. Proprio ora il mangaka sta collaborando con Sanrio per uno speciale pop-up store in arrivo in Giappone entro la fine dell’autunno.

Questo negozio presenterà alcuni dei più famosi personaggi di Ito insieme alle mascotte di Sanrio. Per avere un’idea di come sarà, potete dare un’occhiata al poster della collaborazione qui sotto con TomieHello Kitty:

La collaborazione prevede due pop-up store, uno allo Shibuya PARCO di Tokyo dal 23 agosto al 9 settembre e l’altro allo Shinsaibashi PARCO di Osaka dal 27 settembre al 14 ottobre. Le collezioni previste sono tre: Gal Tomoe, Fuyuu suru Yotsutsuji no Bishounen e Manekko. La merce include supporti in acrilico, tote bags, portachiavi, adesivi, sottobicchieri, t-shirt e molto altro. Potete trovare un’anteprima dei prodotti con i relativi prezzi direttamente sul sito della collaborazione.

Per quanto riguarda altri lavori di Junji Ito, sappiamo che un adattamento anime di Uzumaki  è attualmente in lavorazione. Non abbiamo ancora una finestra di rilascio, ma sappiamo che si tratterà di una mini serie di quattro episodi diretta da Hiroshi Nagahama, con musiche composte da Colin Stetson per Adult Swim e Production I.G. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending