My Hero Academia e l’NBA stanno collaborando per una nuova linea di fashion
La nuova collezione uscirà in autunno
My Hero Academia sta collaborando con TOHO animation, Crunchyroll, National Basketball Association, NBALAB e HYPERFLY per una nuova collezione di abbigliamento streetwear ispirato ai personaggi del manga di Kōhei Horikoshi.
Gli articoli esclusivi della collaborazione debutteranno all’ NBA Con, che si terrà al Mandalay Bay di Las Vegas, dal 7 luglio 2023 al 9 luglio 2023. L’evento è dedicato sia ai giocatori sia ai fan dell’NBA e celebrerà i momenti migliori della storia del basket.
L’intera gamma di prodotti uscirà entro la fine dell’autunno. Al momento, non sono ancora noti i dettagli specifici di questa collezione. Per ora l’unico artwork diffuso è All Might con la palla da basket che si lancia verso il canestro.
Grazie a questa collaborazione, i fan potranno vedere i loro personaggi preferiti di My Hero Academia sul merchandising di nove squadre NBA: Los Angeles Lakers, Golden State Warriors, Chicago Bulls, Boston Celtics, Philadelphia 76ers, New York Knicks, Miami Heat, Dallas Mavericks e Portland Trail Blazers.
Inoltre, una selezione di articoli della collezione sarà disponibile esclusivamente per l’acquisto all’NBA Con.
In aggiunta al merchandising esclusivo, i fan che visiteranno lo stand di Crunchyroll all’NBA Con potranno guardare le loro scene preferite di My Hero Academia.
Il lancio al dettaglio presenterà All Might su magliette, felpe con cappuccio e giacche di raso. Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto il prossimo autunno negli Stati Uniti e in Canada presso il Crunchyroll Store, l’NBA Store, LIDS, il sito Web di HYPERFLY e altri fornitori approvati. La linea sarà disponibile anche sull’NBA Store giapponese.
In chiusura vi consigliamo di dare un’occhiata alle news riguardanti il nuovo palinsesto Crunchyroll e l’arco finale dell’anime di Golden Kamui