Connettiti con noi

Anime

My Hero Academia: You’re Next – il nuovo trailer rivela la sigla di Vaundy

Pubblicato

il

My Hero Academia: You're Next sigla
La pellicola è prevista per il 2 agosto

La Toho ha pubblicato un nuovo trailer per My Hero Academia: You’re Next, il quarto film del franchise, che ne rivela la sigla. Il video, infatti, svela ed anticipa la canzone “Homunculus”, interpretata da Vaundy. 

Diretto da Tensai Okamura, noto per Darker than Black, presso lo studio Bones, il film presenta nuovi personaggi originali, interpretati da Mamoru Miyano e Meru Nukumi. Il creatore originale del manga, Kōhei Horikoshi, supervisiona il film e ha creato una storia originale, che si colloca temporalmente all’interno del mondo dell’anime.

Il film esplora un’ambientazione post-battaglia, con l’apparizione di una misteriosa fortezza gigante e un uomo che ricorda il passato “Simbolo della Pace”. Si svolge, dunque, nello stesso lasso temporale in cui si trova attualmente l’anime televisivo, con il collasso della società.

Nel frattempo la serie, disponibile su Crunchyroll, è arrivata alla settima stagione, che funge, appunto, da preludio al film. Il proseguo della storia ha introdotto un nuovo personaggio, Star and Stripe, doppiata da Romi Park.

Con ciò, l’anime avanza verso la fase finale dell’Atto Finale, in cui Izuku Midoriya e gli altri eroi della Classe 1-A affronteranno una battaglia decisiva per porre fine al conflitto.

Come già detto, il franchise ha già prodotto tre film. Il primo, “Two Heroes”, uscito in Giappone nel luglio 2018, diretto da Kenji Nagasaki e sempre prodotto dallo Studio Bones. La storia si colloca tra la seconda e la terza stagione della serie televisiva, seguendo gli eventi dopo il ventesimo episodio della terza stagione, che funge da prequel. Attualmente disponibile su Prime Video e Apple TV.

Il secondo, “Heroes Rising”, arrivato nelle sale nipponiche nel dicembre 2019, sempre diretto da Nagasaki e prodotto dallo Studio Bones. Ambientato dopo l’arco narrativo Meta Liberation Army del manga, vede Izuku Midoriya e i suoi compagni di classe salvare un gruppo di isolani da un villain con un Quirk insondabile. Disponibile su Apple TV, Google Play e Prime Video.

Il terzo, “World Heroes’ Mission”, presentato al pubblico giapponese nell’agosto 2021, ancora una volta con la regia di Nagasaki e la produzione dello Studio Bones. Si svolge durante l’arco narrativo Endeavour Agency, in cui Deku e i suoi compagni di classe collaborano con i Pro-Heroes internazionali per fermare un piano terroristico. Disponibile in streaming su Starz, Amazon Prime, e noleggiabile/acquistabile su Google Play e Apple TV.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending