Connettiti con noi

Anime

My Hero Academia stagione 7: un trailer rivela il primo episodio

Pubblicato

il

My Hero Academia stagione 7
La miglior Pro Hero of America sta per fare il suo debutto!

Lo staff di My Hero Academia ha pubblicato un trailer che anticipa il primo episodio la stagione 7 dell’anime, annunciata poco dopo il termine della precedente, lo scorso marzo. Come rivelato a dicembre, la nuova serie arriverà questa primavera.

Durante i vari mesi di attesa, oltre ad alcuni trailer e qualche notizia sparsa qua e là, è stato anche trasmesso uno speciale, My Hero Academia Memories, composto da quattro episodi. Inoltre, a settembre è anche uscito UA Heroes Battle, un altro speciale ambientato poco prima dell’arco dell’Endeavor Internship.

Dunque, la nuova stagione, che partirà dall’episodio 139, debutterà il 4 maggio su Crunchyroll. Questa nuova parte della storia vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio, Star and Stripe, doppiata da Romi Park. Con ciò, l’anime entrerà nella fase successiva dell’Atto Finale, in cui Izuku Midoriya e gli altri eroi della Classe 1-A lotteranno in una battaglia decisiva per porre fine alla lotta.

La sigla di apertura della stagione, “Tagatame”, è opera dell’artista TK, della rock band Ling Tosite Sigure. La canzone di chiusura, “Tsubomi”, è, invece, realizzata da Omoinotake.

Questa nuova parte della storia è anche il preludio all’arrivo di  My Hero Academia: You’re Next, quarto film della saga, previsto per il 2 agosto. La pellicola, personalmente supervisionata da Kōhei Horikoshi, ideatore di MHA, presenterà una storia originale, che si svolgerà più o meno nello stesso arco temporale dell’imminente stagione, al collasso della società.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending