Connettiti con noi

Approfondimenti Anime

Heavenly Delusion: ultimi aggiornamenti sull’anime

Pubblicato

il

l'Anime di Heavenly Delusion

Nuovi aggiornamenti e visual per l’anime Heavenly Delusion.

Ottime novità in arrivo per tutti i fan di Heavenly Delusional, uno dei manga più interessanti degli ultimi anni. 

Dopo il trailer rilasciato due mesi fa, la casa di produzione Production I.G. (uno dei più importanti studi d’animazione giapponesi) ha comunicato il mese in cui l’anime di Heavenly Delusional verrà lanciato sui nostri schermi. È previsto per aprile, infatti, l’approdo dell’anime su Disney Plus, che avrà l’esclusiva per la serie in tutto il mondo (eccettuato il Giappone ovviamente).

Le prime immagini dell'anime di Heavenly Delusion

Heavenly Delusion

La Production I.G. ha, inoltre, fornito ulteriori informazioni, dandoci un’anteprima dei primi visual e i nomi degli autori addetti alla creazione della serie. Troviamo, infatti, Hirotaka Mori alla regia e alla sceneggiatura Makoto Fukami, Utsushita al character design, Shinobu Tsuneki ad occuparsi delle tecnologie robotiche che vedremo nell’anime e infine Akira Takata per il design delle armi. Questi al momento i nomi sul progetto.

L’anime Heavenly Delusion riprenderà le vicende del manga, narrando un futuro post-apocalittico su due piani di storie parallele. Mentre in un edificio simile a una scuola dei ragazzi vengono cresciuti dai robot, contemporaneamente al di fuori di questo ambiente protetto troviamo un mondo completamente privo di tecnologia e abitato da esseri soprannaturali. Maru e Kiruko, i due protagonisti della storia, hanno il compito di affrontare i pericoli di questo scenario distopico.

In conclusione vi lasciamo con altri due aggiornamenti dal mondo anime: i nuovi membri del cast di The Dangers in my Heart e l’uscita di My One-Hit Kill Sister.

Fonte :
Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, la premiere in autunno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending