Connettiti con noi

Anime

Ōoku: the Inner Chambers, trailer e visual per l’anime Netflix

Pubblicato

il

Ōoku inner chambers anime Netflix
La serie basata sul manga di Fumi Yoshinaga sarà disponibile dal 29 Giugno

Sul canale Youtube Netflix Anime è disponibile un nuovo trailer per Ōoku: the Inner Chambers, l’anime, in arrivo il 29 giugno esclusivamente sulla piattaforma di streaming, è basato sull’omonimo manga di Fumi Yoshinaga. Oltre al video, che introduce in breve l’ambientazione della serie, è presente anche una nuova visual.

Ōoku inner chambers anime Netflix

@NetflixAnime

La serie, prodotta da Studio Deen e diretta da Noriyuki Abe, vede Rika Takasugi alla sceneggiatura e Youko Satou come character designer, mentre Kenji Kawai si occupa della colonna sonora. Il cast di doppiatori, invece, presenta i seguenti nomi:

  • Mamoru Miyano – Madenokouji Arikoto
  • Eriko Matsui – Tokugawa Iemitsu
  • Yuuki Kaji – Gyokuei
  • Kikuko Inoue – Kasuga no Tsubone
  • Jun Fukuyama – Sutezou
  • Tomokazu Seki – Mizuno Yuunoshin
  • Miyuki Satou – Onobu
  • Sanae Kobayashi – Tokugawa Yoshimune
  • Hitoshi Kubota – Narratore
Per chi volesse approfondire la serie, ecco una breve presentazione

Ōoku: the Inner Chambers è un manga josei di Fumi Yoshinaga, pubblicato sulle pagine di Medoly dal 2004 al 2020 e raccolto in 19 volumi editi da Hakusensha. In Italia la serie è distribuita, con il titolo Ōoku: Le Stanza Proibite, da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga.

Dal manga sono stati tratti due film live action, usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2012, e, sempre nel 2012, una serie dorama di discreto successo, trasmessa sulla rete televisiva TBS.

La trama narra di un periodo Edo alternativo, in cui il Giappone vede un enorme calo della popolazione maschile a causa di un misterioso morbo incurabile. La situazione ha, dunque, permesso alle donne di assumere ruoli importanti nella società, come quello dello Shogun. Ottant’anni dopo il dilagare della malattia, il rapporto uomo donna della popolazione è 1/4 e gli uomini vengono protetti al fine di mantenere la fertilità. I più avvenenti, inoltre, vengono inviati alla corte della Shogun, l’Ōoku, dove assumono il ruolo di cortigiani di compagnia.

In chiusura vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come l’ inizio di Liar Liar il 6 Luglio e lo sconto del 20% su alcuni titoli della Panini Comics.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending