Connettiti con noi

Anime

Liar Liar: in onda a partire dall’8 luglio!

Pubblicato

il

liar liar 8 luglio
L’adattamento anime Liar Liar, farà il suo debutto sul piccolo schermo a partire dal prossimo 8 luglio.

Il team di Liar Liar ha da poco reso nota la data d’uscita dell’adattamento anime, prevista, appunto, per il prossimo 8 luglio. La serie si basa sulle light novel Liar Liar: Usotsuki Tenkousei wa Ikasama Cheat chan to Game wo Seisuru sou desu, scritte da Haruki Kuou ed illustrate da konomi. La serializzazione dell’opera ha avuto inizio a partire dal 2019 sotto l’etichetta MF Bunko J, della Kadokawa e, a marzo 2023, ne sono stati rilasciati complessivamente 13 volumi. La serie di light novel ha ispirato anche l’adattamento manga dell’autore Funa Yukina.

La trama dell’opera

Le vicende si svolgono su Academy Island, una scuola in cui i ranghi degli studenti vengono decisi attraverso dei “Giochi”. Hiroto si è  trasferito da poco e, in qualche modo, ha battuto la campionessa Sarasa, divenendo lo studente più veloce a raggiungere il grado di “Seven Star”. La vittoria di Hiroto, però, si basa su una menzogna, ma deve portare avanti la farsa per mantenere la posizione e raggiungere il suo vero obiettivo.

Team di produzione e cast

L’anime è diretto da Satoru Ohno e Naoki Matsūra e i due sono stati affiancati dal series composer Momoka Toyoda, dal character designer Yumi Nakamura e dai compositori musicali Kuniyuki Takahashi e Keiichi Hirokawa.

A doppiare i personaggi, invece, saranno i seguenti nomi:

  • Genta Nakamura (Hiroto Shinohara);
  • Yukina Shutō (Himeji Shirayuki);
  • Wakana Kuramochi (Sarasa Saionji);
  • Jun Fukuyama (Seiran Kugasaki);
  • Sora Tokui (Suzuran Kasami);
  • Junya Enoki (Shinji Enomoto);
  • Saori Ōnishi (Nanase Asamiya);

Siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Liar Liar!

In chiusura, vi lasciamo ad un imperdibile sconto del 20% di Panini Comics su manga e fumetti!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending