Posticipata a luglio l’uscita di Masamune-kun no Revenge R
Posticipata a luglio la data di uscita della seconda stagione di Masamune-kun no Revenge
Il team di Masamune-kun no Revenge, ha da poco annunciato su Twitter che l’uscita della seconda stagione dell’anime, Masamune-kun no Revenge R, prevista per questo aprile, verrà posticipata a luglio. Pare che la data di uscita sia stata rimandata per motivi legati al Covid-19.
Nella seconda stagione, ritroveremo lo stesso team di produzione, ma a questo si aggiungono: il color designer Shiho Mizumoto e i sub-character designers Natsumi Inoue e Yukiko Akiyama. Per quanto riguarda i protagonisti, Masamune Makabe, Aki Adagaki e Yoshino Kowai, saranno doppiati nuovamente da Natsuki Hanae, Ayaka Ōhashi e Inori Minase.
La serie anime Masamune-kun no Revenge, ha fatto il suo debutto nel 2017 ed è tratta dall’omonimo manga scritto da Hazuki Takeoka e illustrato da Tiv. Dal 2012 al 2018, sono stati pubblicati 11 volumi tankōbon nel Monthly Comic Rex (magazine mensile di manga shōnen) dalla Ichijinsha.
In attesa di ulteriori informazioni sulla data di messa in onda della serie, ecco la trama:
Da piccolo, Masamune Makabe era sovrappeso e, per questo motivo, è stato preso in giro pesantemente dai suoi compagni e anche dalla ragazza Aki Adagaki, di cui era innamorato. Dopo essere stato rifiutato da lei, decide di rimettersi in forma e vendicarsi. Dopo qualche anno, Masamune è quasi irriconoscibile! È diventato un bellissimo ragazzo, è popolare, prende ottimi voti a scuola ed è bravo negli sport. Decide di trasferirsi nella scuola di Aki e vendicarsi di lei, specialmente perché per lei è irriconoscibile. Riuscirà nel suo intento?
Avete visto la serie? Fateci sapere nei commenti se guarderete la seconda stagione! E restate con noi per scoprire la data di messa in onda di Masamune-kun no Revenge R!
Intanto, vi lasciamo alla notizia relativa a Villain, nuovo manga di Fujita sulla disforia di genere.
0 thoughts on “Posticipata a luglio l’uscita di Masamune-kun no Revenge R”