Connettiti con noi

Anime

Sailor Moon Cosmos: nuovo trailer per la seconda parte del film

Pubblicato

il

Sailor Moon Cosmos seconda parte

La seconda parte del film è in arrivo nelle sale giapponesi il 30 Giugno

Dopo l’uscita, avvenuta lo scorso fine settimana, della prima parte del film Sailor Moon Cosmos, il canale YouTube ufficiale del franchise ha rilasciato il trailer della seconda parte, previsto per il 30 Giugno.

Le due pellicole, supervisionate dalla creatrice di Sailor Moon, Naoko Takeuchi, sono frutto di una collaborazione tra Studio Deen e la Toei Animation.

Tra i nomi presenti nello staff, Tomoya Takahashi è alla regia, mentre Kazuyuki Fudeyasu si occupa della sceneggiatura e Kazuko Tadano è il character designer. Il tema principale del film, “Tsuki No Hana”, è cantato da Daoko.

Il cast di doppiatori, invece, è il seguente:

  • Kotono Mitsuishi: Sailor Moon/Usagi Tsukino
  • Misato Fukuen: Sailor Chibi Moon
  • Shizuka Ito: Minako Aino
  • Reina Ueda: CereCere
  • Kenji Nojima: Mamoru Chiba
  • Rina Sato: Rei Hino
  • Sayaka Ohara: Michiru Kaio
  • Ami Koshimizu: Makoto Kino
Sailor Moon Cosmos seconda parte

©Kodansha

Sailor Moon Cosmos è la conclusione di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, remake del primo anime tratto dal manga di Naoko Takeuchi.  A differenza della prima serie, andata in onda dal 1992 ale 1997, quella nuova risulta essere più fedele alla storia originale. Annunciata per i festeggiamenti del 20° anniversario del franchise, è stata presentata nel luglio del 2014. Le avventure di Usagi (un tempo conosciuta come Bunny in Italia) sono andate avanti fino al 2016. L’anime adatta i primi tre archi narrativi del manga, mentre gli ultimi due rappresentano la trama delle pellicole cinematografiche. Più precisamente, il quarto atto è stato reso nel film, anch’esso diviso in due parti, Sailor Moon Eternal, attualmente presente su Netflix.

In chiusura vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come il trailer di Zombie 100 e il ritorno al cinema dei film Studio Ghilbi 

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending