Zombie 100: Il trailer sottotitolato in inglese dell’anime rivela altro cast
La serie debutterà su Hulu e Netflix il 9 luglio
Viz Media ha condiviso un nuovo trailer, sottotitolato in inglese, per Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire (conosciuto con il titolo internazionale di Zom 100: Bucket List of the Dead ). L’anime è l’adattamento del manga omonimo scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata, in Italia edito dalla J-Pop. Il nuovo video promozionale propone in anteprima entrambe le sigle. Quella iniziale, “Song of the Dead”, è realizzata da KANA-BOON, mentre quella finale, “Happiness of the Dead”, è opera di Shiyui. Il video rivela anche altri membri del cast, tra cui Makoto Furukawa nei panni di Kenichiro Ryuzaki e Minami Takahashi nel ruolo di Beatrix Amerhauser.
Il nuovo anime uscirà in Giappone il 9 luglio ed è una coproduzione Viz Media insieme a Shogakukan e Shogakukan-Shueisha Productions Japan. Nel resto del mondo, invece, la serie verrà trasmessa sulle piattaforme di Hulu e Netflix, ma non si conosce ancora la data di debutto.
Il cast finora conosciuto comprende gli attori Shūichiro Umeda nei panni del protagonista Akira Tendo. Tomori Kusunoki, invece, reciterà il ruolo di Shizuka Mikazuki, eroina della serie. Il suo personaggio, una lavoratrice di una società finanziaria straniera, che tende sempre ad analizzare le situazioni in termini di rischio-rendimento. Per questo motivo tiene sempre con sé una lista di “100 cose che devi fare per non diventare uno zombie”.
La serie, annunciata a gennaio, è diretta da Kazuki Kawagoe presso lo studio BUG FILMS, con Hanako Ueda come assistente alla regia. Altri membri dello staff sono Hiroshi Seko alla supervisione delle sceneggiature, Kii Tanaka è il character designer e Junpei Fukuchi è lo zombie designer. La composizione della colonna sonora è affidata a Makoto Miyazaki, mentre Maiko Gōda è responsabile della “selezione musicale”.
Conoscete la serie? Vedreste l’anime?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Undead Girl Murder Farce: Saima Nakano vestirà i panni di Kaya e Ritorno a Silent Hill: il film live action che tutti gli amanti dell’horror stanno aspettando.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.