Connettiti con noi

Notizie

Sega annuncia di star lavorando su nuovi titoli

Pubblicato

il

Sega nuovi titoli
Il video rilasciato purtroppo non rivela molto

Durante i Game Awards 2023, la Sega ha presentato un nuovo video, rivelando che sta sviluppando nuovi titoli in alcuni dei suoi classici franchise di giochi, tra cui Jet Set Radio, Shinobi, Golden Axe, Streets of Rage e Crazy Taxi.

L’annuncio non rivela alcuna piattaforma o data di rilascio dei giochi, né se il filmato mostrato per i giochi nel video sia un filmato di gioco o pre-renderizzato. Insomma, la società ha deciso di lasciare i fan nella più totale oscurità, non sbilanciandosi con alcun dettaglio.

La società, che ha recentemente diffuso Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, a gennaio farà uscire l’atteso Like A Dragon Infinite Wealth. Ad ottobre, invece, la Sega ha presentato Sonic Superstar, il nuovo titolo della fortunata saga che, tra non molto, vedrà il terzo capitolo della saga cinematografica ad essa ispirata.

Che ne pensate dei nuovi titoli proposti dalla Sega? Ne attendete qualcuno in particolare?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending