Connettiti con noi

Notizie

Like A Dragon Gaiden non avrà il doppiaggio inglese al momento del lancio

Pubblicato

il

Like A Dragon Gaiden doppiaggio inglese patch
Verrà rilasciato in una patch in un secondo momento

Yong Yea, il nuovo doppiatore inglese di Kiryu nella serie Like a Dragon/Yakuza di Sega, ha rivelato su Twitter che il prossimo Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name non presenterà un doppiaggio inglese al momento del lancio, previsto per il 9 novembre. La traduzione verrà aggiunta in una patch post-rilascio, che verrà annunciata in un secondo momento.

Questo nuovo titolo della saga segue la storia di Kazuma Kiryu, che opera sotto il nome in codice “Joryu”. Un tempo leggendario yakuza, ha simulato la propria morte e ha abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, però, una misteriosa figura sta cercando di stanarlo. Uno scontro epico è alle porte, mentre emozionanti missioni secondarie portano il giocatore ad esplorare Sotenbori e Yokohama.

L’ex membro della Yakuza Kazuma Kiryu, è stato il protagonista dei primi sei giochi principali di Yakuza, così come del gioco prequel Yakuza 0. Il capitolo Yakuza: Like A Dragon, invece, ha come protagonista Ichiban Kasuga. Il gioco è stato distribuito in Occidente per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e PC tramite Steam nel novembre 2020.

Altro titolo recente della saga è Like a dragon: Ishin! (Ryu ga Gotoku Ishin! Kiwami), remake di Ryu ga Gotoku Ishin!  del 2014, lanciato per PS 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e PC, tramite Steam, il 21 febbraio. Inoltre, Like A Dragon Infinite Wealth è previsto per il 26 gennaio 2024, su Playstation 4 e 5, X-box series X/S, X-Box One e su PC tramite Microsoft Store e Steam.

Il videogioco verrà lanciato a livello globale il 9 novembre per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam.

Conoscete la saga, che ve ne pare?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending