Connettiti con noi

Manga

Shikimori’s Not Just a Cutie: la Star Comics porta in Italia l’atteso titolo

Pubblicato

il

Shikimori’s Not Just a Cutie star comics
La sfortuna può trovare l’amore?

Shikimori’s Not Just a Cutie star comicsShikimori’s Not Just a Cutie, la travolgente rom-com di Keigo Maki che ha già conquistato i cuori di milioni di lettori in tutto il mondo, arriverà in Italia grazie alla Star Comics. Con oltre 4 milioni di copie vendute e un entusiasmante adattamento anime, questa è certamente un’opera destinata a lasciare il segno.

Protagonista indiscussa è Shikimori, una ragazza dolcissima e incredibilmente brava in tutto ciò che fa. C’è, però, un lato di lei che solo pochi conoscono: quando si tratta di proteggere il suo amato Izumi, si trasforma in una vera leonessa! Dal canto suo il povero Izumi sembra essere un magnete per la sfortuna. Grazie al cielo può sempre contare sul pronto intervento e il coraggio di Shikimori! La ragazza, infatti, riesce sempre a salvarlo dai pericoli in cui, suo malgrado, si ritrova.

Questo manga romantico dunque, scompone i classici stereotipi di coppia, offrendo una visione fresca e sorprendente dei rapporti amorosi. Le sue pagine sono un mix irresistibile di gag divertenti e momenti di autentica tenerezza. Sfogliandole, pian piano si delinea il profilo di una coppia che, agli occhi degli altri, potrebbe sembrare stravagante ma che, in realtà, funziona in modo straordinario.

Shikimori’s Not Just a Cutie sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a partire dall’11 ottobre, ma, nel caso voleste dare una sbirciatina in anticipo, la Star Comics ve ne offre un’anteprima a questo link.

Conoscete la storia? Che ne pensate?

In chiusura, vi invitiamo a leggere le altre novità previste dalla Star Comics per il mese di ottobre!

Fonte :
Star Comics Press Release
Advertisement

follow us

Trending