Connettiti con noi

Notizie

My Hero Ultra Rumble: rivelata la data di uscita del videogioco

Pubblicato

il

My Hero Ultra Rumble data uscita
I giocatori che seguono il profilo Twitter potranno ottenere dei bonus

La Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita di My Hero Ultra Rumble, il suo gioco d’azione, in stile battle royale, basato sull’universo di My Hero Academia. Il videogioco free-to-play sarà, dunque, disponibile  per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 28 settembre. Per l’occasione, la società ha anche rilasciato un nuovo trailer in italiano.

Eijiro Kirishima, Momo Yaoyorozu e Ibara Shiozaki si uniscono al roster di 18 personaggi, presenti nel titolo, tra cui i giocatori potranno scegliere. Per creare il proprio team, infatti, sarà possible  selezionare i propri Eroi e Villan preferiti della serie. Una volta selezionata la squadra sarà possibile  combattere con i loro quirk in battaglie senza esclusione di colpi.

Per un totale di 24 giocatori, divisi in otto squadre, i personaggi del gioco useranno i loro poteri per combattere e supportarsi, a seconda del proprio archetipo. Saranno disponibili cinque diverse modalità: Punta, Assalto, Velocista, Tecnico e Supporto. Nell’area di gioco saranno presenti oggetti per potenziare la propria squadra e, accumulando esperienza, sarà possibile sbloccare nuovi personaggi.

My Hero Ultra Rumble data uscita

A maggio la Bandai Namco ha lanciato un’open beta test del titolo, che ha coinvolto circa 500.000 utenti. Inoltre, i giocatori che seguono l’account ufficiale X (Twitter) di My Hero Ultra Rumble, potranno ricevere diversi item in-game durante il giorno di uscita del gioco.

Che ne dite? Ci giocherete?

Se siete dei fan dei videogiochi, ecco altre interessanti news per voi: Tower Of Fantasy, annunciato l’arrivo di Fei Se, il nuovo Simulacro e Tekken 8: un Closed Beta Test in arrivo a ottobre.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending