Connettiti con noi

Notizie

Il video di Super Mario Bros. Wonder svela mondi, nemici, potenziamenti, badge e modalità multiplayer

Pubblicato

il

Super Mario Bros. Wonder
Il gioco platform 2D verrà lanciato su Switch il 20 ottobre

Nintendo ha presentato in diretta live streaming Super Mario Bros. Wonder, un nuovo gioco platform 2D per Nintendo Switch, mostrandoci in anteprima mondi, personaggi, nemici, potenziamenti, badge e modalità multiplayer.

             

Il gioco presenta sette nuovi mondi, tra cui Pipe-Rock Plateau, Fluff-Puff Peaks, Shining Falls e Petal Isles. I giocatori potranno viaggiare attraverso i livelli sulla mappa del mondo e ci saranno anche aree aperte in cui i giocatori potranno selezionare i livelli in cui vogliono entrare. Sulla mappa sarà possibile vedere il livello di difficoltà di ciascun mondo.

Tra i personaggi giocabili avremo Mario, Luigi, Peach, Daisy, Toad Giallo, Toad Blu, Toadette, Yoshi, Yoshi Rosso, Yoshi Giallo, Yoshi Blu e Nabbit. Tutti tranne gli Yoshi e il Nabbit avranno gli stessi comandi e le stesse mosse. Yoshi e Nabbit non potranno subire danni, ma nemmeno trasformarsi con i potenziamenti. Inoltre, gli Yoshi potranno saltare e usare la lingua per mangiare i nemici e sputarli. In multiplayer, se qualcuno gioca Yoshi, altri personaggi potranno cavalcarlo.

I nuovi nemici includono Hoppycats, che saltano quando lo fa il giocatore; Piante di melone Piranha; Condarts, che volano in avanti e rimangono bloccati negli ambienti; Ma anche nemici classici come Goomba, Koopa Troopa, Boo e Lakitu faranno il loro ritorno.

l primo nuovo power-up presentato è l’Elephant, che permetterà ai giocatori di trasformarsi in elefante e attaccare i nemici e distruggere i blocchi con la proboscide. Il power-up Bubble consentirà invece ai giocatori di rilasciare bolle per intrappolare i nemici e utilizzarli come piattaforme rimbalzanti extra. The Drill permetterà ai giocatori di scavare sottoterra e sul soffitto, e dare protezione dai nemici che cadono.

Il gioco avrà anche una funzionalità multiplayer online e locale nella quale i giocatori potranno sfidare gli amici.

Il lancio di Super Mario Bros. Wonder è previsto per il prossimo 20 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Fate/Samurai Remnant: il terzo trailer anticipa la storia e Jundo: le novità del mese di settembre

Advertisement

follow us

Trending