Takahashi del negozio di biciclette: una nuova dolce storia d’amore per J-POP

Takahashi del negozio di biciclette J-POP
La dolcezza delle nuove conoscenze

Come già rivelato, tra le uscite di marzo la J-POP ha annunciato l’arrivo di Takahashi del negozio di biciclette, opera di Arare Matsumushi. La sua romantica trama racconta di come sia possibile innamorarsi anche dopo i trent’anni, nonostante la vita piena di impegni, il lavoro e le sfide della quotidianità. Le opportunità, infatti, possono presentarsi quando meno ce le si aspetta.

Almeno così è andata per Tomoko Hanno, nota come Panko tra gli amici, una trentenne che sta affrontando un momento difficile. Sul fronte lavorativo, il suo capo le riserva attenzioni eccessive, mentre un collega la rende a disagio con continui inviti indesiderati. Tuttavia, l’unico uomo che le suscita un interesse genuino è Takahashi, un coetaneo con un atteggiamento schietto e apparentemente poco raccomandabile, impiegato in un negozio di biciclette nel quartiere in cui vive.

Takahashi del negozio di biciclette J-POP

I due si sono conosciuti quando il mezzo di lei ha avuto bisogno di una riparazione. Da allora tra di loro è nata un’amicizia semplice, fondata sul piacere di condividere bei momenti e di potersi parlare con naturalezza. Riusciranno a far evolvere il loro rapporto in qualcosa di più?

Una dolce storia d’amore, iniziata come un gioco dell’autrice, che ha ammesso d’essere partita disegnando un ragazzo attraente “con la tuta da lavoro che ripara biciclette”. Da quel semplice concept è, quindi, partita, per sviluppare il manga completo.

Per tutti i lettori in cerca di romanticismo e occasioni inaspettate, la storia di Tomoko Hanno e Ryohei Takahashi è pronta a incantare! E per rendere l’esperienza ancora più speciale, con la prima tiratura del volume sarà disponibile in omaggio uno sticker esclusivo del Takahashi Cycle Shop!

Takahashi del negozio di biciclette sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 6 marzo. Se, però, volete dare una sbirciata in anteprima, eccovi una piccola preview.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *