Connettiti con noi

Anime

The Devil is a Part-Timer!! Il trailer della seconda stagione rivela un nuovo membro del cast e la premiere

Pubblicato

il

devil part-timer!! seconda stagione
Ritorna la commedia più diabolicamente divertente

Il sito ufficiale di The Devil is a Part-Timer!!, adattamento dell’omonima serie di light novel di Satoshi Wagahara, ha condiviso un trailer per la seconda stagione dell’anime. Il video rivela un nuovo membro del cast, lo staff di ritorno dalla prima serie e la premiere di luglio.

Anche se il video parla di una seconda stagione, in realtà sarebbe la terza del franchise. La serie in arrivo a luglio, infatti, appartiene alla linea The Devil Is a Part-Timer!! (con due punti esclamativi), che rappresenta il sequel di The Devil Is a Part-Timer! (con un punto esclamativo). Talvolta la punteggiatura è tutto!

Al cast di ritorno dalla stagione precedente si unisce Madoka Asahina, nel ruolo di Acieth Alla. Gli altri membri sono:

  • Ryota Ohsaka come Sadao Maō/Re dei Demoni Satan
  • Yōko Hikasa nei panni di Emi Yusa/l’eroina Emilia
  • Nao Tōyama per Chiho Sasaki
  • Yūki Ono nel ruolo di Shirō Ashiya/Generale dei Demoni Alciel
  • Hiro Shimono come Hanzō Urushihara/Generale dei Demoni Lucifer
  • Kanae Itō nei panni di Suzuno Kamazuki

La serie è iniziata in Giappone nel luglio del 2022 come esclusiva di Disney+. È stata, invece, Crunchyroll a trasmetterla in streaming nel resto del mondo in contemporanea con l’edizione nipponica. Come spesso accade, la piattaforma offre la possibilità del simulcast, con doppiaggio in svariate lingue, tra cui l’inglese, e i sottotitoli in italiano.

Lo staff di The Devil is a Part-Timer!! comprende sia nomi di ritorno dalla prima stagione sia nuove entrate. Daisuke Tsukushi (Isekai Cheat Magician) e lo Studio 3Hz, infatti, hanno sostituito Naoto Hosoda e il White Fox . Invece Masahiro Yokotani, Ryosuke Nakanishi, Akemi Tejima, Jin Aketagawa e Lantis sono tornati, rispettivamente come supervisore alla sceneggiature, compositore musicale, color key artist e società di produzione musicale. Il character designer Yūdai Iino e il capo direttore dell’animazione Yoshihiro Takeda hanno sostituito Atsushi Ikariya, che aveva ricoperto entrambi i ruoli nella prima stagione. Infine Minami Kuribayashi è tornata per eseguire la sigla di apertura della nuova stagione “With”, mentre quella da lei precedentemente realizzata si intitolava “Zero!!”.

Se vi steste chiedendo come possa finire il Diavolo a fare un lavoro part time

devil part-timer!! seconda stagioneDopo esser stati sonoramente sconfitti dall’eroina Emilia, il Re dei Demoni ed il suo generale si sono frettolosamente ritirati in un universo parallelo. Al loro arrivo nella nuova dimensione, però, si sono ritrovati nel bel mezzo della frenetica vita di Tokyo ai giorni nostri. Un contesto ben lontano dal loro mondo fantastico, dominato dalla magia e pieno di mistiche creature. Mancando dell’energia necessaria per tornare a casa, i due si ritrovano costretti ad assumere delle identità umane e ad adeguarsi al nostro stile di vita. Questo almeno fino a che non riusciranno a trovare una soluzione! Nel frattempo, comunque, per poter sopravvivere, Satana deve trovare il modo di sbarcare il lunario. Per riuscirci si presenta in un fast food in cui riesce a farsi assumere. Dato che, però, la sua mente diabolica non è mai a riposo, il nostro amabile diavoletto decide di farsi strada verso i ruoli di management. Basterà a placare la sua sete di conquista?

Conoscete la serie? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Re:Zero, annunciata la terza stagione con un teaser trailer e Villainess Level 99: la serie light novel diventa un anime.

Advertisement

follow us

Trending