Connettiti con noi

Anime

To Your Eternity 2, annunciati quattro nuovi doppiatori nel cast

Pubblicato

il

La seconda stagione del popolare anime tratto dal manga di Yoshitoki Ōima è attualmente in corso su Crunchyroll

Il sito ufficiale dell’anime To Your Eternity, la cui seconda stagione è attualmente pubblicata su Crunchyroll con un episodio a settimana, ha annunciato che quattro nuovi doppiatori si aggiungeranno al cast del secondo ciclo di episodi. I seiyuu in questione sono Fukushi Ochiai, che abbiamo potuto sentire nel famoso anime Non mi stuzzicare, Takagi! nei panni di Kimura (e che interpreterà il personaggio di Cam), Akira Sekine, la Charlotte di Princess Principal (la vedremo nei panni Yuiss), Ayaka Fukuhara (Sera) e Chiharo Sewashiro (Sebas). 

La prima serie di puntate di To Your Eternity, prevista inizialmente per il 2020, è stata rimandata ad aprile 2021 a causa della pandemia di COVID-19, che ha rallentato la produzione della serie.

La seconda stagione dell’anime, annunciata al termine del ventesimo episodio dello show, ha visto un avvicendamento alla direzione: Kiyoko Sayama – conosciuto soprattutto per l’adattamento animato di Vampire Knight – ha sostituito Masahiko Murata alla regia, e il progetto è passato di mano da Brains Base a Studio Drive. Il secondo ciclo di episodi è iniziato il 23 ottobre del 2022, e il suo dodicesimo episodio (su 20 totali) è previsto per il 15 gennaio 2023.

In Italia, i diritti della pubblicazione del manga sono stati acquisiti da Star Comics nel 2019, e attualmente nel nostro paese sono stati pubblicati 17 dei 18 volumi usciti in Giappone. Yoshitoki Ōima, l’autore dell’opera, si è preso una lunga pausa dalla scrittura a partire da ottobre 2022.

La pubblicazione regolare – che avviene sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha – dovrebbe ricominciare nel corso di questo mese, con l’arco narrativo finale della storia. Rimaniamo in trepidante attesa di novità per scoprire come si concluderanno le emozionanti avventure di Fushi, in uno dei manga più commoventi e appassionanti degli ultimi anni.

Per concludere, vi lasciamo a un paio di interessanti approfondimenti, come l’annuncio ufficiale del sequel di Made in Abyss, e la momentanea dipartita dalle 22/7 della idol Nao Aikawa.

Advertisement

follow us

Trending