Connettiti con noi

Anime

Attack on Titan, in arrivo su Fortnite le skin di Mikasa e Levi!

Pubblicato

il

Attack on Titan Fortnite collaborazione skin di Mikasa e Levi copertina
La storica collaborazione tra i franchise di Attack on Titan e Fortnite era stata annunciata nel mese di marzo 2023.

Come un fulmine a ciel sereno, l’account ufficiale Twitter di Fortnite ha annunciato, oggi 6 aprile 2023, l’arrivo delle skin dedicate a Mikasa e Levi Ackermann di Attack on Titan nel famoso gioco di Epic Games.

Il crossover tra i due ricchissimi franchise era stato precedentemente annunciato nel corso del mese di marzo 2023 e finalmente, a partire dall’11 aprile, i fan de L’attacco dei giganti potranno trovare i loro personaggi preferiti e mappe dedicate nel battle royale più famoso del mondo.

Fortnite aveva già collaborato con alcuni titoli anime e manga importanti, come per esempio Dragon Ball e Naruto, quindi in molti si aspettavano che, prima o poi, anche l’opera-capolavoro di Hajime Isayama sarebbe arrivata nel videogioco di Epic Games.

Il teaser dedicato a Mikasa e Levi è brevissimo e la didascalia che si legge nel tweet (che trovate in calce alla notizia) recita solamente “Offrite i vostri cuori“.

Sono attesi ulteriori dettagli nei prossimi giorni e noi non vediamo l’ora di utilizzare i personaggi migliori di AOT all’interno di Fortnite.

L’anime de L’attacco dei giganti, nel frattempo, si avvicina alla sua storica conclusione: dopo l’uscita del primo speciale, intitolato Attack on Titan Final Season: The Final Chapters Special 1, il secondo episodio di questa terza e ultima parte della stagione conclusiva di AOT metterà la parola fine sulla marcia di Eren e su una delle storie più emozionanti e ricche di pathos che abbiamo visto negli ultimi anni.

Pubblicato in Italia da Panini Planet Manga, l’opera cartacea de L’attacco dei giganti si è conclusa con il suo trentaquattresimo volume. Recentemente, Uniqlo ha annunciato una nuova fashion variant per il primo numero del manga di Isayama, prenotabile sullo store online di Panini fino al 12 aprile.

In chiusura, vi lasciamo a un nostro interessante approfondimento sulla pubblicazione della opening di Konosuba: An Explosion on This Wonderful World!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending