Connettiti con noi

Notizie

A luglio uscirà Death Game Hotel, un gioco per VR di White Owls

Pubblicato

il

Death Game Hotel

White Owls annuncia che a luglio uscirà il gioco per VR Death Game Hotel

White Owls Inc (Deadly Premonition 2The Good Life) ha comunicato che il loro primo gioco per VR, Death Game Hotel, uscirà il prossimo 11 luglio! Nel gioco in realtà aumentata saremo coinvolti in un torneo mortale dove dovremo combattere per la nostra vita, sulla falsariga di serie di grande successo come Squid Game o Alice in Borderland.

Il gioco sarà disponibile sul Meta Quest Store e sarà compatibile con Meta Quest 2 e i suoi successori. Il gameplay consiste in un gioco da tavolo virtuale in cui saremo costretti a scommettere parti del nostro corpo. Le partite potranno essere giocate in single player o in multiplayer fino a 6 giocatori.

Giocando in solitaria riceveremo un invito fittizio a un torneo intitolato “Death Game 2000” in cui incontreremo bizzarri avversari (probabilmente bot). Se invece decideremo di connetterci in multiplayer potremo organizzare il nostro personale torneo e lottare per la sopravvivenza contro giocatori veri e propri.

Hidetaka Swery65 Suehiro

“SWERY” di Official GDC, da Flickr, pubblicato su licenza CC BY 2.0

La casa produttrice di Death Game Hotel, White Owls Inc., è lo studio fondato nel 2016 dal famoso scrittore e direttore di giochi Hidetaka Suehiro, meglio conosciuto come Swery65. Il produttore giapponese è famoso per essere stato uno dei membri fondatori dello studio Access Game (Spy FictionDeadly Premonition).

Sebbene Suehiro sia il designer e produttore del gioco, Skeleton Crew Studio ha collaborato allo sviluppo del software. White Owls comunque non sta lavorando solo su Death Game Hotel, ma anche su Hotel Barcelona prossimamente in uscita per le principali console. Sempre a proposito di VR vi segnaliamo anche il nuovissimo trailer di Batman: Arkham Shadow. Voi cosa ne pensate, proverete questo inquietante titolo per VR?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending