Connettiti con noi

Anime

Mission: Yozakura Family, rivelate le sigle dell’anime

Pubblicato

il

Mission: Yozakura Family sigle
Svelati anche un trailer ed una visual

Shueshia ha rivelato nuovi aggiornamenti riguardo a Mission: Yozakura Family, adattamento del manga di Hitsuji Gondaira, tra cui un trailer, che svela le due nuove sigle dell’anime. Il video presenta, infatti, l’opening, “Secret Operation” , realizzata da fripSide featuring Yoshino Nanjō.

Inoltre, l’ending, intitolata “Kekkon Kōshin Kyoku” (Canzone del Corteo Nuziale), è opera di Asobi Doumei. La canzone debutterà nel quattordicesimo episodio, previsto per il 7 luglio, mentre potremo apprezzare la sigla d’apertura a partire dall’episodio 16, atteso per il 21 luglio. 

Attualmente, invece, l’anime presenta “Unmei-chan” come tema di apertura, eseguito dagli Ikimono-gakari, e “fam!” come tema di chiusura, interpretato da CHiCO.

Diretto da Mirai Minato e prodotto da Silver Link, lo staff include Mizuki Takahashi come character designer e direttore dell’animazione principale. Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki sono, invece, responsabili delle coinvolgenti composizioni musicali che accompagnano la serie. In Italia, la serie è disponibile su Disney+, che la propone in lingua originale con sottotitoli.

Qualche dettaglio sul franchise

Gondaira ha iniziato la serializzazione di Mission: Yozakura Family, sulla rivista Weekly Shonen Jump, della Shueisha, nell’agosto 2019. In Italia, invece, il manga, invece, è edito dalla J-POP, che è attualmente arrivata al 18° volume. Inoltre, il franchise si è ulteriormente ampliato con il debutto di un romanzo, uscito nel luglio 2023.

Mission: Yozakura Family segue le vicende di Taiyou Asano, uno studente delle superiori che, a seguito della tragica morte della sua famiglia in un incidente automobilistico, trova serie difficoltà nell’avere interazioni sociali. Il suo unico confidente è l’amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura, appartenente alla famiglia di spie più formidabile al mondo.

Tuttavia, la vita di Taiyou prende una svolta drammaticamente curiosa quando il fratello maggiore iperprotettivo di Mutsumi, Kyouichirou Yozakura, lo considera una minaccia per la sua amata sorella. Per sopravvivere, Taiyou deve sposare Mutsumi e navigare nelle complessità della famiglia Yozakura, scoprendone lungo il percorso gli oscuri segreti.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending