Connettiti con noi

Anime

Atelier Ryza: rilasciato il character trailer di Ryza

Pubblicato

il

atelier ryza character trailer
La serie, sarà disponibile a partire dal prossimo 1 luglio in Giappone

L’adattamento anime Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, ha da poco ricevuto un character trailer  che ci mostra l’eroina dell’anime, Ryza. La scorsa settimana, invece, come riportato in un nostro articolo, sono stati diffusi un trailer che ha rivelato la opening song “Golden Ray”, eseguita da Sangatsu no Phantasia, una key visual e nuove info sul cast. L’anime, farà il suo debutto il 1° luglio in Giappone.

L’opera

L’adattamento anime è tratto dall’omonimo videogioco di ruolo prodotto dal marchio Gust e distribuito in Giappone per PlayStation 4, Nintendo Switch e Microsoft Windows. A partire da ottobre 2019, il gioco è stato distribuito anche in Nord America e nel resto del mondo. Oltre ad Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, sono stati distribuiti Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, secondo capitolo della saga uscito nel 2021 e Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, rilasciato il 24 marzo scorso. Mentre Atelier Ryza 2 è ambientato tre anni dopo il primo capitolo, il 3° titolo si svolge un anno dopo il viaggio di Ryza nella capitale.

La produzione

L’anime è una produzione LIDENFILMS, affiancato dal regista Ema Yuzuriha, dallo scenegiatore Yashichiro Takahasi, dal character designer Tomoyuki Shitaya e dal compositore musicale Kazuki Yanagawa. 

Nel cast, invece, saranno presenti i seguenti nomi:

  • Yuri Noguchi (Reisalin “Ryza” Stout);
  • Hitomi Ōwada (Klaudia Valentz);
  • Takuma Terashima (Lent Marslink);
  • Yui Kondō (Tao Mongarten);
  • Hirofumi Nojima (Empel Vollmer);
  • Haruka Terui (Lila Decyrus);
La trama del videogioco

Protagonista del videogioco è Ryza, una ragazza completamente ordinaria nata sull’isola Kurken e desiderosa di andare alla ricerca di nuove avventure. Proprio per questo, un giorno, decide di mettersi in viaggio con i suoi amici per scoprire nuovi luoghi. La prima tappa del loro viaggio sarà l’isola proibita, ubicata nelle vicinanze di Kurken e, insieme, vivranno avventure estive che porteranno nel cuore per sempre!

Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout!

In chiusura, vi lasciamo alla recensione di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom!

Advertisement

follow us

Trending