Connettiti con noi

Notizie

Shin Universe Robo: Godzilla, Evangelion, Ultraman e Kamen Rider si uniscono in un nuovo corto promozionale!

Pubblicato

il

S.J.H.U.PROJECT Shin Universe Robo
Il corto promuove il lancio del giocattolo “S.J.H.U.PROJECT Shin Universe Robo” in arrivo il prossimo gennaio

Il canale YouTube di Bandai ha fatto uscire un nuovo cortometraggio per il progetto Shin Japan Heroes Universe. Il progetto vuole rilanciare la cultura dei tokusatsu e vede la collaborazione tra i franchise di Shin Godzilla, Evangelion, Shin Ultraman e Shin Kamen Rider.

Hiroshi Butsudaha, un veterano degli effetti speciali che per anni ha lavorato al franchise di Kamen Rider, ha diretto il corto promozionale. All’interno del corto è presente la canzone “Tsumi to Batsu – Inorazaru Mono yo” (Crime and Punishment, You Non-Worshipers) di Yoko Takahashi, la cantante dell’iconica sigla di Evangelion, “Zankoku na tenshi no these .

Il corto promuove il nuovo giocattolo “S.J.H.U.PROJECT Shin Universe Robo“, che combina fisicamente le macchine e le creature iconiche di tutti e quattro i franchise, in puro stile tokusatsu. Il giocattolo verrà poi lanciato a gennaio 2024 al prezzo di 23.100 yen (154,85 €).

I pre-ordini per “S.J.H.U.PROJECT Shin Universe Robo” saranno accettati presso il negozio online ufficiale del gruppo Bandai Namco e anche su EVANGELION STORE, TOEI ONLINE STORE e Godzilla Store a partire dal 19 maggio 2023 alle 16:00 (ora giapponese). La data di spedizione prevista è gennaio 2024.

Tra i franchise del S.J.H.U.PROJECT, Evangelion è sicuramente l’opera più nota di Anno. La serie anime ha debuttato nel 1995, e si è conclusa col lungometraggio Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time del 2021. Godzilla, il kaijū più famoso di sempre, è un franchise della TOHO, il primo film risale al 1954. Ultraman e Kamen Rider sono entrambi franchise tokusatsu, il primo di proprietà di Tsuburaya Productions e il secondo di Toei (e creato dal mangaka Shotaro Ishinomori).

In chiusura vi consigliamo queste news dal mondo manga e anime: Horimiya: volume bonus in arrivo per il manga e Your Name. e Il Giardino delle Parole tornano al cinema!

 

Advertisement

follow us

Trending