Ayaka: pubblicati un trailer sui personaggi ed informazioni sulla sigla
L’imminente anime fantasy d’azione Ayaka ha ricevuto un trailer che presenta i suoi personaggi principali, Yukito Yanagi (Yuuto Uemura) e Jingi Sagawa (Takuma Terashima)
L’anime Ayaka – a story of bonds and wounds, che verrà presentato in anteprima quest’anno, è fortemente atteso e in questi giorni sono stati pubblicati un trailer, che offre una presentazione di due dei personaggi principali, ed alcune informazioni riguardo alla sigla. È stato rivelato, infatti, che Angela sta eseguendo la sigla di apertura “AYAKASHI”, mentre Saji sta registrando la canzone finale “Flashback”.
La storia narrata da questo anime ha come protagonisti quattro ragazzi: Yukito Yanagi, un orfano con poteri di manipolazione dell’acqua, l’eccentrico Jingi Sagawa, che afferma di essere stato allievo del defunto padre di Yukito, Haruaki Kurama e Aka Ibuki, il capo di un organizzazione che stermina misteriose entità chiamate Aramitama. La serie è stata realizzata da GoRA, un collettivo anonimo di sette autori, e King Records, Nobuyoshi Nagayama (Happy Sugar Life) è il regista, mentre all’illustratore Redjuice (Guilty Crown) è stato affidato il character design e Kana Shibue (Sasaki and Miyano) si sta occupando delle musiche.
Il cast originale, invece, comprende:
- Yukito Yanagi: Yuto Uemura
- Jingi Sagawa: Takuma Terashima
- Haruaki Kurama: Takahiro Sakurai
- Aka Ibuki: Yuichiro Umehara
Anche voi siete in trepidante attesa di questo nuovo anime? Quali sono le vostre aspettative al riguardo?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: esce la preview del quarto episodio di Spy Classroom e prevista la conclusione di Gleipnir.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Ayaka: pubblicati un trailer sui personaggi ed informazioni sulla sigla”