Connettiti con noi

Anime

Online un altro trailer di Gold Kingdom and Water Kingdom

Pubblicato

il

esce un nuovo trailer di Gold Kingdom and Water Kingdom
Diffuso un trailer dell’adattamento anime del manga Gold Kingdom and Water Kingdom, in uscita il 27 gennaio 2023

È online un nuovo trailer del prossimo film anime Kin no kuni Mizu no kuni (Gold Kingdom and Water Kingdom) in uscita il 27 gennaio 2023 in Giappone. Nel nuovo, avvincente video si ha un assaggio dei personaggi presenti all’interno del film.  Per il momento non abbiamo una data di uscita in Italia, ma se non lo hai già fatto, ecco qui il video per dare un’occhiata.

L’anime sarà diretto da Kotono Watanabe insieme allo sceneggiatore Fumi Tsubota. Inoltre, tra i nomi di maggiore spicco troviamo Evan Call (Violet Evergarden), come compositore musicale.

In attesa dell’uscita del film, ecco la trama riassuntiva dell’anime. Gold Kingdom and Water Kingdom è l’adattamento dell’opera di Nao Iwamoto. Il manga narra le vicende di due paesi vicini, che, costantemente in guerra fra loro, decidono di costruire un muro tra i rispettivi paesi. Dopo cento anni, però, i Capi di Stato propongono un matrimonio tra due giovani come promessa di pace. Infatti, la più bella ragazza del Paese A (Sarah) sarà la promessa sposa di Naranbayar il ragazzo più intelligente del Paese B.

Sara, si ritroverà un cane come compagno di avventura, Naranbayar invece, godrà della compagnia di un gatto. Ben presto, i due capiranno che, per riuscire a mantenere effettivamente la pace, devranno assecondare questa richiesta di matrimonio, non sapendo che intanto si innamoreranno l’uno dell’altra.

E voi, guarderete il nuovo film? Fatecelo sapere nella sezione commenti! Restate con noi per rimanere aggiornati sulla data di uscita in Italia.

In chiusura, vi lasciamo ad un’interessante notizia riguardo a The Angel Next Door Spoils Me Rotten.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending