Connettiti con noi

Anime

Ayakashi Triangle: rimandati i prossimi episodi

Pubblicato

il

rimandati i prossimi episodi di ayakashi triangle
La trasmissione del quinto capitolo e dei successivi di Ayakashi Triangle subirà ritardi, episodi rimandati a causa del COVID-19

La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale di Ayakashi Triangle: la produzione degli episodi a partire dal quinto subirà ritardi e rallentamenti, rimandati a causa dell’infezione da coronavirus che sembra aver colpito diversi membri dello staff.

I social media dell’anime hanno assicurato ai fan che gli episodi tre e quattro verranno trasmessi come da programma, rispettivamente il 23 e il  30 gennaio, mentre la settimana successiva la fascia oraria dedicata ad Ayakashi Triangle sarà coperta dalle repliche delle trasmissioni precedenti. Il 6 febbraio, infatti, il pubblico giapponese avrà modo di rivivere l’inizio dell’avventura di Matsuri.

L’opera nata dalla penna di Kentaro Yabuki viene pubblicata in formato digitale sul portale dedicato di Shueisha dal 2020 e ha da poco raggiunto il dodicesimo volumetto in madrepatria. Star Comics ha acquisito i diritti di Ayakashi Triangle per il mercato italiano: il terzo volume della serie arriverà sugli scaffali di fumetterie e librerie a marzo. L’adattamento animato dello studio Connect, diretto da Noriyaki Akitaya (Bakuman), ha debuttato il 9 gennaio ed è disponibile in simulcast sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Ayakashi Triangle racconta la vicenda di Matsuri Kamazaki, discendente di una rinomata famiglia di esorcisti. Abilissimo nell’arte del combattimento, Matsuri riesce a individuare e sconfiggere i pericolosissimi Ayakashi che infestano la città e, soprattutto, importunano l’amica d’infanzia Suzu Kanade. Al fine di proteggere Suzu, il giovane esponente della casata Kamazaki si inimica persino il più temibile degli spiriti, un demone-gatto Shirogane.

In chiusura vi lasciamo con un’altra notizia dal sapore amaro, strettamente correlata a questa: posticipi ai nuovi episodi dell’anime di NieR: Automata.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Ayakashi Triangle: il ritorno dell'anime dopo lo stop dovuto al COVID - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending