Anime
Bastard!! – L’oscuro dio distruttore 2, svelati nuovi membri del cast

La popolare serie anime distribuita nel mondo da Netflix tornerà con nuovi emozionanti episodi nel corso del 2023
Dopo una prima stagione comunque apprezzata – seppur tra alti e bassi – si è creata molta attesa intorno alla seconda stagione di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore. L’anime, distribuito in Italia da Netflix, tornerà con un nuovo ciclo di episodi nel corso del 2023, e nell’attesa di scoprire la data d’uscita, il sito web ufficiale dell’opera ha annunciato due nuovi doppiatori che si uniranno al già nutrito cast della serie.
Si tratta di Jun Fukuyama (famoso per aver interpretato Leoluch nell’anime di Code Geass) nei panni di MacAlpine Tony Strauss, e Ryūichi Kijima, che invece darà la sua voce al personaggio di Schen Karr. Potete trovare gli artwork dei due personaggi in calce alla notizia.
La prima stagione di Bastard!! ha debuttato su Netflix il 30 giugno 2022 con il suo primo cour, mentre una seconda parte – iniziata con la puntata 14 e terminata con la numero 24 – è uscita il 30 settembre dello stesso anno. Non sappiamo ancora se la piattaforma streaming deciderà di adottare lo stesso ritmo di pubblicazione per i nuovi episodi.
Il manga di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore ha debuttato nel lontano 1988 sul Weekly Shonen Jump di Kodansha, per mano del suo autore Kazushi Hagiwara. Seppur ufficialmente ancora in stato di pausa, l’opera non è andata avanti oltre il 2010, fermandosi (per il momento) al suo ventisettesimo volume. In Italia, il capolavoro di Hagiwara è stato edito inizialmente dalla defunta Granata Press dal 1993 al 1995, per poi essere rilevato dal 1998 da Panini Planet Manga, che ne ha completato l’attuale distribuzione sino al volume 27.
Mentre aspettiamo di scoprire se il manga continuerà mai una serializzazione, siamo pronti a goderci una seconda stagione che sarà ricca di emozioni su Netflix.
In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti, come l’imminente partecipazione di Suzume alla Berlinale del 2023, e l’uscita del teaser trailer di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse.

Macalpine Toni Strauss
© Kazushi Hagiwara/Shueisha, BASTARD!! Project

Schen Karr
© Kazushi Hagiwara/Shueisha, BASTARD!! Project
-
Anime10 mesi fa
Demon Slayer, chi è Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia?
-
Approfondimenti Manga8 mesi fa
Blue Lock: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Notizie3 mesi fa
Berserk: il capitolo 374 del manga è stato nuovamente rimandato
-
Approfondimenti Manga11 mesi fa
Demon Slayer, 5 curiosità su Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore
-
Notizie2 mesi fa
Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
-
Manga4 mesi fa
Il mio Matrimonio Felice, la recensione del volume uno: può esserci felicità in un matrimonio combinato?
-
Anime7 mesi fa
My Hero Academia: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Manga4 settimane fa
Attack on Titan: svelata la cover ufficiale del volume 35
Pingback: Bastard!! Daisuke Hirakawa è nella seconda stagione dell'anime - Animaku