Anime
The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, pubblicato teaser del trailer

Il sequel del popolare anime di Netflix, tratto dall’omonimo manga, è pronto a vedere la luce nel corso del 2023.
Uno dei prodotti animati giapponesi più attesi di quest’anno è, senza dubbio, The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. A seguito dell’annuncio ufficiale avvenuto a maggio 2022, i fan della serie tratta dal manga di Nakaba Suzuki hanno atteso a lungo nuove informazioni, e finalmente oggi è stato pubblicato uno stupendo teaser trailer dell’anime, in uscita nel corso del 2023, e che si prospetta ricco di emozioni e colpi di scena.
Il video in questione – che potete trovare all’inizio della notizia – è stato pubblicato da Telecom Animation Film sul proprio canale YouTube ufficiale. Lo studio si sta occupando di animare l’opera, avendo “ereditato” il franchise di The Seven Deadly Sins da Studio DEEN e Marvy Jack, che a loro volta avevano rilevato il progetto alla rinomata A-1 Pictures, la quale aveva animato la prima stagione della serie.
Attualmente, non abbiamo una data d’uscita ufficiale per lo show, e il video ci mostra un generico 2023: non vediamo l’ora di saperne di più, e di scoprire se anche in questo caso troveremo questo nuovo adattamento di TSDS sulla piattaforma streaming Netflix.
Uscita tra novembre 2015 e settembre 2021, il manga di The Seven Deadly Sins è stato adattato in quattro stagioni – per un totale di ben 96 episodi – e due film. In Italia, l’opera cartacea ideata da Nakaba Suzuki è pubblicata da Star Comics.
Nel 2023, inoltre, è prevista l’uscita di un altro prodotto a tema TSDS, ovvero The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh. Il titolo è attualmente in elaborazione, e anche in questo caso non conosciamo una data per la première ufficiale.
In attesa di scoprirne di più, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti, come la pubblicazione dell’anteprima del terzo episodio della seconda stagione di BOFURI, e il bellissimo trailer del nuovo anime di Netflix Make My Day.
© Kodansha, Nakaba Suzuki / Seven Deadly Sins Production Committee
-
Anime10 mesi fa
Demon Slayer, chi è Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia?
-
Approfondimenti Manga8 mesi fa
Blue Lock: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Notizie3 mesi fa
Berserk: il capitolo 374 del manga è stato nuovamente rimandato
-
Approfondimenti Manga11 mesi fa
Demon Slayer, 5 curiosità su Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore
-
Notizie2 mesi fa
Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
-
Manga4 mesi fa
Il mio Matrimonio Felice, la recensione del volume uno: può esserci felicità in un matrimonio combinato?
-
Anime7 mesi fa
My Hero Academia: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Manga4 settimane fa
Attack on Titan: svelata la cover ufficiale del volume 35
Pingback: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 13/03 - Animaku
Pingback: Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, un trailer rivela altro cast, staff e il debutto dell'anime - Animaku