Connettiti con noi

Anime

Berserk of Gluttony: il teaser trailer rivela il cast e la premiere

Pubblicato

il

berserk gluttony teaser trailer
Salire di livello non è determinante solo nei videogame

Il sito ufficiale dell’anime Berserk of Gluttony, adattamento della famosa serie di light novel di Ichika Isshiki (in originale Bōshoku no Berserk: Ore Dake Level to Iu Gainen wo Toppa Suru), ha condiviso un teaser trailer ed una key visual. Il breve video rivela che il debutto avverrà nel corso del 2023, senza, però, specificare una data certa.

Del cast dell’anime sappiamo ancora poco, siamo a conoscenza giusto dei nomi di Ryota Ohsaka e di Tomokazu Seki. I due attori reciteranno rispettivamente nei ruoli di Fate Graphite e della spada nera Greed.

Le light novel sono tutt’ora inedite in Italia, nonostante il gran successo riscosso in patria e all’estero, purtroppo l’editoria italiana va sempre a rilento quando si tratta di narrativa giapponese. Fortunatamente è reperibile una versione inglese sul sito di Seven Seas, casa che si è occupata della diffusione della storia non solo in America, ma anche nel mondo grazie ad Amazon.

Un racconto fantasy di cappa e spada 
berserk gluttony teaser trailer

© 一色一凛/マイクロマガジン社/暴食のベルセルク製作委員会

La storia dell’opera è ambientata in un mondo in cui ad ogni essere vivente alla nascita, oltre al livello 1, viene assegnata un’abilità. Coloro che sono benedetti dagli dei ne ricevono una particolarmente potente e potranno, più avanti nella vita, andare a combattere i mostri per ottenere le sfere, necessarie per salire di livello. Il protagonista, Fate Graphite, è stato sfortunato: la sua abilità innata è la gola. Come il vizio capitale da cui prende il nome, la sua predisposizione lo porta ad essere sempre affamato. Bollato come un “reietto“, alla morte di suo padre viene allontanato dal suo villaggio proprio a causa dell’inutilità della sua skill.

Il ragazzo si rifugia in una città in cui riesce a malapena a trovare un lavoro da guardiano, ma, anche qui, viene costantemente umiliato. Un giorno, però, tutto cambia. Fate uccide un ladro moribondo, scoprendo, così, che la sua apparentemente inutile abilità gli permette di assorbire quella dei nemici sconfitti. Inizia, quindi, il suo viaggio per il mondo con lo scopo di diventare sempre più forte e vendicarsi delle umiliazioni subite.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Dr.STONE, la nuova stagione uscirà il 6 Aprile  e Boruto: Naruto Next Generation, in arrivo la seconda parte dell’anime.

Advertisement

follow us

Trending