Connettiti con noi

Anime

Blue Lock: due singoli degli Ash Da Hero fanno parte della colonna sonora di Episode Nagi

Pubblicato

il

colonna sonora Episode Nagi
Il film è uscito nelle sale giapponesi il 19 aprile scorso

La rock band Ash Da Hero, facente parte dell’etichetta MoooD Records, ha annunciato l’arrivo del loro nuovo doppio singolo “Beast Mode / Octave“, appositamente scritto per la colonna sonora di Blue Lock – Episode Nagi. Il gruppo si è già occupato, in passato, di realizzare le sigle di apertura della serie anime. Le due canzoni, che saranno pubblicate il 29 maggio prossimo, rappresentano, dunque, l’amore della band per la serie e sono parte integrante del film in arrivo.

Beast Mode” è un inno al “risveglio” rivolto al Team Z, guidato da Isagi, che si concentra anche e soprattutto sull’egoismo dei personaggi. D’altro canto, invece, “Octave” è una canzone scritta appositamente per Nagi, l’effettivo protagonista della pellicola.

I testi di entrambe catturano accuratamente la sensazione iniziale provata dallo spettatore nell’incontrare Reo ed Isagi durante il periodo di noia ed apatia della vita quotidiana. La loro melodia, quindi, accompagna le emozioni dell’osservatore, che mutano gradualmente assistendo alla lotta per la sopravvivenza all’interno di Blue Lock.

Il 17 aprile scorso, invece, i due rapper Nissy and Sky-Hi hanno rilasciato il singolo “Stormy”, realizzato in collaborazione con Ryosuke “Dr.R” Sakai e Daisuke Nakamura. Anche questa canzone, caratterizzata da un ritmo potente, è stata realizzata appositamente per la pellicola.

Che ne pensate della colonna sonora di Blue Lock – Episode Nagi?

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending