Connettiti con noi

Manga

Call of the Night: il 200° capitolo vedrà la fine del manga

Pubblicato

il

call of the night ultimo arco fine
Il manga sta entrando nel suo arco narrativo finale

Il 51° numero della rivista Weekly Shonen Sunday, della Shogakukan, che qualche settimana fa aveva annunciato l’inizio dell’arco finale della storia, ha confermato che Call of the Night (Yofukashi no Uta), manga di Kotoyama, raggiungerà la fine nel suo 200° capitolo. Se non ci saranno ritardi, il manga, dunque, terminerà il 10 gennaio prossimo.

Kotoyama, anche noto per il manga Dagashi Kashi, ha lanciato la sua opera nell’agosto 2019, e, due anni più tardi, ha ispirato un adattamento anime, attualmente trovabile sul canale Anime Generation, di Prime Video.

Questa avvincente storia shōnen si concentra su Nazuna Nanakusa, una vampira affascinante, e Ko Yamori, un umano che ha perso ogni stimolo per la vita. Ko, insoddisfatto delle sue giornate, abbandona la scuola per vagare di notte per la città. Durante uno di questi vagabondaggi, incontra Nazuna, che gli mostra i piaceri di una vita immortale. Tuttavia, il processo di trasformazione si rivela tutto tranne che semplice…

Come anticipato, Kotoyama è anche noto per il manga Dagashi Kashi. Presentato sulla rivista Weekly Shonen Sunday nel giugno 2014, si è concluso nell’aprile 2018. Il manga è stato nominato per il 41esimo Kodansha Manga Awards nel 2017, mentre nel 2018 la Shogakukan ne ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume, in Italia edito sempre dalla J-POP.

In Italia il manga è edito dalla J-POP, che ne ha annoverato l’undicesimo volume tra le sue uscite di novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending