Connettiti con noi

Anime

City Hunter The Movie: Angel Dust – rilasciati visual, trailer e premiere

Pubblicato

il

angel dust visual trailer
Il film verrà distribuito a settembre 2023

Sono stati rilasciati una visual e il main trailer del nuovo film del franchise City Hunter, intitolato City Hunter The Movie: Angel Dust, rivelando anche la data della premiere di quest’ultimo. L’adattamento verrà distribuito a partire dall’8 settembre nelle sale cinematografiche giapponesi.

All’inizio del trailer, vediamo Ryo insieme a  Kaori e Angie (アンジー), nuovo personaggio dell’adattamento. D’un tratto, il video promozionale assume toni più seri ed è qui che vengono presentati  i possibili antagonisti del film. All’interno di quest’ultimo, è possibile, inoltre, ascoltare la opening song “Whatever Comes” e la ending song “Get Wild”, entrambe eseguite da TM Network. 

Cast e Team di Produzione

A dar voce ai nuovi personaggi, saranno i seguenti attori:

  • Angie (Miyuki Sawashiro), una video creator che si interessa a Ryo e Kaori, per via del loro coinvolgimento con la malavita;
  • Shin Kaibara (Kenyū Horiuchi), l’uomo che ha cresciuto Ryo come un soldato;
  • Pirarucu (Tomokazu Seki) ed Espada (Subaru Kimura), gli assassini di una misteriosa organizzazione;

Akira Kamiya, Kazue Ikura, Harumi Ichiryūsai, Tesshō Genda e Mami Koyama, faranno, invece, il loro ritorno doppiando rispettivamente Ryo, Kaori, Saeko Nogami, Umibozu e Miki.

Per quanto riguarda il team di produzione, troviamo il regista Kenji Kodama, insieme allo sceneggiatore Yasayuki Mutō. Sunrise e The Answer Studio stanno, invece, co-producendo l’adattamento anime.

Nel 2019 è stato distribuito il secondo film del franchise, City Hunter: Private Eyes, anch’esso diretto da Kenji Kodama. Il primo, intitolato City Hunter Special: Amore, destino e una 357 Magnum, ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche nel lontano 1989, tre anni dopo dall’uscita dell’opera originaria. Infatti, il manga è stato serializzato a partire da febbraio 1985 sino al novembre del 1991 sulla rivista Shōnen Jump; mentre, in Italia, è stato distribuito inizialmente da Star Comics, per poi passare all’etichetta Starlight ed è poi stato ristampato in seguito dalla Panini Comics.

Cosa ne pensate del film? Fateci sapere nella sezione commenti se non vedete l’ora di vederlo! E restate con noi per rimanere aggiornati su City Hunter The Movie: Angel Dust!

In chiusura, vi lasciamo al nuovo trailer per la seconda parte del film di Sailor Moon Cosmos!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending