Connettiti con noi

Anime

Doctor Elise, rilasciati trailer e una visual!

Pubblicato

il

Il primo episodio uscirà a Gennaio 2024!

Rilasciato sul canale YouTube KADOKAWA il trailer dell’anime Doctor Elise, che uscirà durante la prossima stagione invernale, precisamente a Gennaio. 

Oltre al trailer sono state comunicate anche le voci principali del cast, che includono Yui Ishikawa, nel personaggio di Elise de Clarence, Youhei Akazami( Linden de Romanoff), Yoshimasa Hosoya( Greyham de Fallon).

L’anime Doctor Elise è tratto dall’opera Doctor Elise: The Royal Lady With the Lamp, una web novel Coreana scritta da yuin e serializzata su Kakaopage dal 2015 al 2016. Un adattamento webtoon, realizzato da mini, fu serializzato sullo stesso sito dal 2017 al 2021. In Giappone, il webtoon, è serializzato su Piccoma e pubblicato dall’etichetta KADOKAWA’s Flos Comic. 

Tappytoon descrive così la storia di Doctor Elise:

La Dottoressa Song, la professoressa più giovane del miglior College di Medicina della Corea, nella sua vita precedente era una principessa spietata e viziata. Ma proprio mentre sta per andare incontro ad una morte prematura in volo sopra l’Oceano, si reincarna di nuovo nella principessa Elise. Illuminata dalla conoscenza medica acquisita grazie ai suoi studi universitari, ha la possibilità di rimediare ai suoi errori passati e aiutare il suo impero in difficoltà, ma ci riuscirà o il suo destino è destinato a ripetersi?

©yuin,mini/Surgeon Elise Project

L’anime è diretto da Kumiko HabaraI’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss) con Deko Akao( My Stepmom’s Daughter Is My Ex) alla sceneggiatura e Yuuko Watanabe( A Playthrough of a Certain Dude’s VRMMO Life) come character designer. Lo studio MAHO FILM si occuperà di produrre le animazioni.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come la nostra recensione della terza stagione di Demon Slayer e il teaser della seconda stagione di Oshi no Ko!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending