Connettiti con noi

Anime

Oshi No Ko: annunciata la seconda stagione dell’anime

Pubblicato

il

Al termine della prima stagione è stato mostrato un teaser che conferma la produzione della seconda 

Con la messa in onda in Giappone dell’undicesimo e ultimo episodio di Oshi No Ko, è stato mostrato, e successivamente caricato sul canale ufficiale YouTube della serie, un teaser video che conferma l’arrivo della seconda stagione.

Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita, sono stati rivelati anche un nuovo poster e un’illustrazione celebrativa, disegnata da Kanna Hariyama, la responsabile del character design dell’anime.

Oshi No Ko è una serie anime tratta dall’omonimo manga, scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari, attualmente in fase di pubblicazione sulle pagine di Weekly Young Jump dal 2021 e raccolto, al momento, in 11 volumi, distribuiti in Italia da J-Pop. Attualmente la serie vanta il numero di 13.000.000 di copie in circolazione.

L’anime è, invece, prodotto dallo studio Doga Kubo, con la regia di Daisuke Hiramaki e l’assistenza di Saori Tachibana. Il primo episodio, andato in onda l’11 aprile, è stato dell’eccezionale durata di 90 minuti. Il cast di doppiatori presenta le seguenti voci:

  • Rie Takahashi: Ai Hoshino
  • Takeo Otsuka: Aquamarine Hoshino
  • Yurie Igoma: Ruby Hoshino
  • Megumi Han: Kana Arima
  • Manaka Iwami: Akane Kurosawa
  • Rumi Okubo: Memco
  • Lynn: Miyako Saito

La serie è distribuita a livello internazionale su HiDIVE, raggiungendo in poco tempo il titolo più visto di sempre sulla piattaforma. L’opening dell’anime, la canzone “Idol” del duo YOASOBI, si è piazzata al primo posto nella classifica Billboard Japan ed ha raggiunto la vetta nella classifica Billboard Global Hot 100. La canzone di chiusura, invece, è Mephisto, del gruppo Queen Bee.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, il film arriverà su Crunchyroll e My Hero Academia e l’NBA stanno collaborando per una nuova linea di fashion.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending