Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: The Breakers rivelati i personaggi di Vegeta, Chichi, Jirobai e Re Furry

Pubblicato

il

The Breakers nuovi personaggi
La seconda stagione del gioco inizierà giovedì

La Bandai Namco Entertainment ha condiviso in streaming un trailer per la seconda stagione del gioco multiplayer online per otto persone Dragon Ball: The Breakers, in cui svela nuovi personaggi. Nel video, infatti, rivela Vegeta come Raider e le survivor skin di Jirobai , Chichi e Re Furry. Nappa, inoltre, sarà disponibile anche giocando come Raider nei panni di Vegeta.

La tanto attesa seconda stagione, che inizierà questo giovedì, includerà anche nuovi Transpheres per Super Saiyan Goku e Super Saiyan Teen Gohan. Saranno anche introdotti una nuova mappa “Rocky Field” e oggetti personalizzabili.

Il gioco è di genere d’azione asimmetrico, in cui sette “Survivor” si alleano contro il “Raider“, l’ottavo giocatore. Quest’ultimo assume la forma di uno degli antagonisti principali della serie Dragon Ball, come Cell, Buu o Freezer, con l’obiettivo di eliminare i Sopravvissuti. I sette giocatori, che sono stati risucchiati nella cucitura “The Temporal“, non hanno superpoteri. Devono, quindi, usare oggetti, armi e veicoli per combattere ed eludere il Raider mentre cercano la Super Time Machine per riuscire a scappare. Esiste una modalità di customizzazione del personaggio per gli avatar dei Survivor, inoltre i giocatori possono ottenere skin ed equipaggiamenti utilizzando crediti di gioco o effettuando acquisti in-game.

Il gioco è stato lanciato per le console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per PC tramite Steam in tutto il mondo il 14 ottobre (in Giappone il 13 ottobre).

Siete ancora qui?? Correte a giocare!

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Octopath Traveler: è arrivata la demo giocabile e Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, il nuovo gioco di Level 5 in arrivo per Switch

Advertisement

follow us

Trending