Connettiti con noi

Notizie

Dragon’s Dogma 2: la Capcom rivela un trailer con il gameplay

Pubblicato

il

dragon's dogma 2 gameplay
Il video presenta anche diversi altri titoli recenti

Durante il suo Showcase, la Capcom ha rivelato un trailer che mostra il gameplay di Dragon’s Dogma 2, sequel di uno dei suoi videogiochi più conosciuti. Il video mostra più filmati e mette in risalto la presenza delle pedine, personaggi secondari controllati dall’intelligenza artificiale.

(da 1:04:52 a 1:10:37 nel video sottostante)

Nel video promozionale sono presenti anche altri titoli recenti della Capcom, come: Street Fighter 6, Monster Hunter Now, Resident Evil 4, Exoprimal, Ghost Trick e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

dragon's dogma 2 gameplay

Per quanto riguarda Dragon’s Dogma 2, sappiamo che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Purtroppo, però, la Capcom non ha ancora rivelato una possibile data di uscita. Come visto anche nel trailer rilasciato in precedenza, questo sequel sarà un GDR fantasy, d’azione, narrativo single player. Anche se, come detto da Hideaki Itsuno, direttore del gioco, la presenza delle pedine, comandate dall’Ai, darà l’impressione al giocatore di essere in co-op.

Come nel titolo precedente, anche stavolta si avrà la possibilità di personalizzare appieno il proprio personaggio. Si potranno, infatti, scegliere l’aspetto, le caratteristiche principali e la vocazione del proprio Arisen. La storia di questo nuovo titolo, che uscirà a più di dieci anni di distanza dal primo, si svolgerà in un mondo meticolosamente intessuto e totalmente immersivo. Iniziando da una prigione sotterranea, il giocatore avrà, dunque, il compito di scoprirne ogni anfratto, mentre impegnato a seguire la storia principale.

Siete curiosi di provare il nuovo capitolo della saga? Continuate a seguirci per scoprire quando verrà rilasciato!

In conclusione, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: La demo del gioco Final Fantasy XVI verrà lanciata su PS5 il 12 giugno e Tekken 8: il 21 luglio inizieranno i test di rete chiusi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending