Connettiti con noi

Notizie

Street Fighter 6: esce un trailer del gameplay incentrato su Zangief, Lily, Cammy

Pubblicato

il

Street Fighter 6 trailer Cammy
Il picchiaduro verrà lanciato per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 2 giugno

La Sony, durante il suo ultimo live stream State of Play, ha diffuso un nuovo trailer di gioco per uno dei titoli più famosi della Capcom: Street Fighter 6. Il video mostra il gameplay del nuovo capitolo della serie, mettendo in evidenza i personaggi di Zangief, Lily e Cammy.

Il gioco, come anticipato, è atteso per il 2 giugno sulle console PS4 e 5, Xbox Series X/S e per PC tramite Steam.

Alcuni dei personaggi di ritorno sono Ryu, Chun-li e Luke, l’ultimo personaggio DLC giocabile per Street Fighter V. Una novità del franchise, invece, è Jamie, un kickboxer di breakdance. Il roster di lancio include anche i personaggi Manon, Kimberly, Marisa, Lily, JP, Juri, Dee Jay, Cammy, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Zangief e Dhalsim.

Un’altra novità sono le meccaniche di combattimento che utilizzano il sistema Drive, che presenta un indicatore di risorse, utilizzabili dai giocatori per eseguire cinque diverse tecniche: mosse speciali EX (potenziate), una mossa super corazza, una parata, un attacco rapido in avanti ed un’inversione a danno diminuito. Il gioco, oltre a questo schema di controllo moderno che rende più semplice l’utilizzo delle mosse speciali, includerà anche quello classico.

La nuova funzione di commento in tempo reale presenterà le voci di famosi commentatori. I loro interventi evidenzieranno gli aspetti salienti della partita mentre questa procede. L’opzione avrà la disponibilità di sottotitoli in 13 differenti lingue e conterrà i commentatori Thea Trinidad (noto anche come Zelina Vega), Vicious, Aru, il commentatore e caster giapponese Kōsuke Hiraiwa e il frontman della band Sekima II Demon Kakka (ex Demon Kogure).

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Crunchyroll games lancia Street Fighter: Duel un RPG per mobile Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Kazuya Mishima.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Granblue Fantasy: Versus ∼ Rising, rivelato il personaggio giocabile di Anila - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending