Connettiti con noi

Anime

Fate/kaleid liner Prisma Illya – Licht Nameless Girl: rivelata una visual del sequel

Pubblicato

il

Nonostante l’attesa di due anni, ancora non è stata comunicata una data

La Kadokawa, durante un evento per il decimo anniversario dell’anime, ha rivelato una nuova visual per il sequel di Fate/kaleid liner Prisma Illya – Licht Nameless Girl (Gekijōban Fate/kaleid liner Prisma Illya Licht – Namae no Nai Shōjo), l’ultimo film del franchise Fate/kaleid liner Prisma Illya. Il progetto, annunciato per la prima volta subito dopo il rilascio del film originale, non ha ancora una data di uscita.

Fate/kaleid Licht Nameless Girl sequel

©2021 ひろやまひろし・TYPE-MOON/KADOKAWA/劇場版「Fate/kaleid liner プリズマ☆イリヤ Licht 名前の無い少女」製作委員会

Fate/kaleid liner Prisma Illya – Licht Nameless Girl è uscito in Giappone nell’agosto del 2021. Il titolo è un adattamento del manga Fate/kaleid liner Prisma Illya, di Hiroshi Hiroyama (aka KALMIA), in cui il personaggio di Illyasviel von Einzbern, tratto da Fate/stay night, viene re-immaginato completamente. La storia, infatti, è ambientata in un universo alternativo in cui la protagonista è una ragazza dotata di poteri magici.

La serie, andata avanti dal 26 settembre 2007 al 26 novembre 2008, ha avuto diversi sequel. L’ultimo titolo, Fate/kaleid liner Prisma Illya 3rei!!, uscito nel 2012 è attualmente ancora in corso e si sta avvicinando al suo climax narrativo.

Quest’opera, che indubbiamente ha avuto la sua presa sul pubblico, ha ispirato ben quattro serie televisive. Si tratta di Fate/kaleid liner Prisma Illya, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei!, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!, e Fate/kaleid liner Prisma☆Illya 3rei!!, tutte distribuite dalla Sentai Filmworks in Nord America, ma mai arrivate nel nostro paese.

In chiusura, consigliamo agli amanti del franchise Fate di leggere questi articoli: Fate/Samurai Remnant: arriva il secondo trailer e si aprono i preordini e Fate/Strange Fake: confermata la serie, ora disponibile su Crunchyroll.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending