Connettiti con noi

Anime

Fluffy Paradise: il secondo trailer svela l’ending

Pubblicato

il

Fluffy Paradise ending
La serie è uscita il primo gennaio in anteprima su Crunchyroll

Il sito web ufficiale di Fluffy Paradise ha iniziato a trasmettere in streaming un secondo trailer per lo show, che presenta un’anteprima dell’ending, Fuwafuwa Party Tsurarete Happy, realizzata da Harmoe.

Come rivelato a novembre, la serie anime, che ha debuttato il 1° gennaio sul servizio di streaming ABEMA e Crunchyroll, andrà in onda su Tokyo MX, BS11 e YTV il 7 del mese.

Il cast include (le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono confermate):

  • Shūichirō Umeda nei panni di Ralph
  • Tōru Furuya come Dale
  • Taketora nel ruolo di Las
  • Genki Okawa per Wilhelt
  • Shinichiro Miki interpreta Kamisama (God)
  • Kenji Nomura come Sol
  • Tomoaki Maeno nei panni di Shinki
  • Ai Kakuma doppierà Nema

Per quanto concerne il team di produzione, Jun’ichi Kitamura (noto per My Wife is the Student Council President) dirige l’anime presso EMT Squared. Deko Akao (autore di After the Rain, Noragami) si occupa della stesura della sceneggiatura, mentre Asami Miyazaki (acclamato per Inazuma Eleven) assume il ruolo di character designer. La sigla di apertura, intitolata “Cotton Days”, è realizzata dal progetto musicale del compositore Shunryū, Sizuk.

L’opera adatta il manga omonimo di Yuriko Takagami, a sua volta trasposizione delle light novel Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu (letteralmente, Darò il massimo per poter accarezzare e coccolare in un altro mondo), di Himawari e Kirouran.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending