Connettiti con noi

Anime

Ishura: annunciato l’adattamento anime

Pubblicato

il

Ishura adattamento anime
L’opera di Keiso approderà sullo schermo

Sul sito ufficiale della serie di Ishura è stato rivelato oggi l’arrivo di un adattamento anime delle light novel, prodotto dalla Kadokawa. Per celebrare l’annuncio sono state anche divulgate due immagini teaser ed un teaser trailer, nonché i nomi dei doppiatori di Soijiro e Yuno, rispettivamente Yuki Kaji e Reina Ueda. Gli autori delle light novel, Keiso alla scrittura e Kureta all’illustrazione, hanno fatto partire inizialmente la loro storia come web novel, prima di riscuotere l’interesse della ASCII Media Works, che ha deciso di pubblicarli sotto la propria collana Dengeki no Shin Bungei. Attualmente ne sono usciti in totale cinque volumi, trovabili in inglese sul sito della Yen Press.

La trama non è certo delle più leggere: in un mondo in cui il Re Demone è morto ed una schiera di potenti semidei ha ereditato il potere, il caos sembra regnare. Un maestro schermidore che può capire come eliminare i propri avversari con un solo sguardo. Un lanciere così veloce da rompere la barriera del suono. Una viverna canaglia che combatte con tre armi leggendarie contemporaneamente. Un mago onnipotente che può dar vita ai pensieri. Un assassino angelico che infligge morte istantanea. Ansiosi di ottenere il titolo di “Vero eroe“, questi campioni perseguono ciascuno sfide contro formidabili nemici e tra di loro. La battaglia per determinare il più potente dei potenti è iniziata e Yuno ci si è ritrovata in mezzo…

Voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere come andrà a finire?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady: preview del 6º episodio e Demon Slayer Swordsmith Village Arc, nuovi dettagli su cast e sigla d’apertura

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending