Connettiti con noi

Notizie

Junichi Suwabe si prende una pausa dal doppiaggio

Pubblicato

il

Junichi Suwabe
I suoi piani per questo mese rimarranno invariati

Il doppiatore Junichi Suwabe ha rivelato, sul suo blog personale, che si prenderà una pausa dal lavoro per alcune settimane, a partire dal 1° gennaio, per sottoporsi ad un intervento chirurgico su consiglio del suo medico. L’artista ha assicurato che il trattamento non è correlato ad alcuna malattia cronica, aggiungendo, inoltre, che risolverà la sua condizione medica una volta eseguito.

Suwabe ha anche annunciato che, a causa della pausa non pianificata, non apparirà alle esibizioni di Osaka, del 6-7 gennaio, dello spettacolo Premier Music Reading Theatre VOICARION XVII – Shield of the Spoon. Sarà l’attore Kōichi Yamadera a sostituirlo per quegli spettacoli.

Fortunatamente, il resto delle sue apparizioni programmate per il 2023 non saranno influenzate dalla pausa, comprese le esibizioni di dicembre. Stesso dicasi per la sua apparizione al Jump Festa 2024, previsto per il prossimo fine settimana.

Suwabe è conosciuto nel settore per numerosi ruoli, sicuramente lo avrete sentito in:

Recentemente, inoltre, è stato scelto per il ruolo di Super Devil in Bikkuri-Men, Lügner in Frieren: Oltre la fine del viaggio, Admiral Ryokugyu in One Piece e Keith Tozaki nel videogioco Dyschronia: Chronos Alternate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending