Connettiti con noi

Anime

Trigun Stampede: due nuovi nomi si aggiungono al cast

Pubblicato

il

trigun stampede due nuovi membri entrano nel cast
Gli attori Junichi Suwabe e Fumiko Orikasa entrano a far parte del team dell’anime

Il sito ufficiale dell’anime Trigun Stampede ha rivelato altri due membri del cast per i personaggi che debutteranno nell’ottavo episodio. Si tratta degli attori Junichi Suwabe, che reciterà nei panni di Brad, e di Fumiko Orikasa, che interpreterà Ruida. La Toho Animation ha anticipato anche che l’ottavo episodio inizia il terzo ed “ultimo” atto dell’anime.

Per presentare i personaggi, la Toho ha trasmesso in streaming un’anteprima dell’ottavo episodio:

La serie è stata presentata in anteprima in Giappone il 7 gennaio. Crunchyroll ha iniziato lo streaming della serie il 7 gennaio in tutto il mondo, esclusa l’Asia, in simulcast, assieme alla piattaforma Hulu. La storia segue le disavventure di Vash the Stampede, un pistolero in fuga, con una taglia di “60 miliardi di doppi dollari” sulla testa. Vash si è guadagnato il soprannome di “Stampede” (in italiano reso con “tifone umanoide”) grazie alla distruzione che i cacciatori di taglie provocano in ogni città che visita.

Lo staff tecnico dell’anime comprende

Kenji Mutou (regista di Cavity Express) sta dirigendo l’anime per Orange. Kouji Tajima è il concept designer ed è accreditato del concept del personaggio. Takehiko Oxi è accreditato della la story draft e Tatsurō Inamoto, Shin Okashima e Yoshihisa Ueda stanno scrivendo le sceneggiature e sono responsabili della composizione. Nao Ootsu è il capo progettista e i character designer includono Kōdai Watanabe, Tetsurō Moronuki, Takahiko Abiru, Akiko Satō, Soji Ninomiya e Yumihiko Amano. Tatsuya Katō (franchise Fate) sta componendo la musica. Il rapper e cantautore Kvi Baba ha eseguito la sigla iniziale “Tombi”, mentre la cantante Salyu e la compositrice Haruka Nakamura hanno contribuito alla sigla finale “Hoshi no Kuzu α”.

Voi state seguendo questo anime? Che ne pensate?

In chiusura, nel caso ve li foste persi, vi consigliamo la lettura dei nostri precedenti articoli sull’opera: Genki Muro si unisce al cast dell’anime Trigun Stampede e Trigun Stampede, pubblicata la nuova ending

Advertisement

follow us

Trending