Kajiki Chef: il manga terminerà ad aprile
Il manga Kajiki Chef giunge al termine: ad aprile l’ultimo capitolo
Il portale digitale dell’editore giapponese Shūeisha, Jump+, informa che una delle serie del parco titoli sta per cessare la propria serializzazione settimanale. Il 29 aprile sarà pubblicato l’ultimo capitolo di Kajiki Chef, manga scritto e disegnato da Sanami Suzuki.
Presente in simultanea con il Giappone, in traduzione inglese, sulla piattaforma online Manga Plus, dopo 43 capitoli calerà il sipario su quest’opera. I primi quattro volumi del manga sono già disponibili sul mercato giapponese e, salvo future storie extra o spin-off, il quinto sarà quello che ne completerà la collezione.
Da un certo punto di vista questa potrebbe dirsi una buona notizia, soprattutto per i lettori italiani. Da giugno, infatti, il primo numero di Kajiki Chef sarà disponibile in fumetteria e online grazie all’infaticabile lavoro di Dynit, che aveva annunciato l’edizione italiana del manga di Sanami Suzuki in occasione dello scorso Lucca Comics & Games.
La trama in breve
Se siete interessati all’acquisto di questa breve, ma avvincente serie a fumetti, stuzzichiamo ancora un po’ la vostra curiosità con un accenno alla sinossi dell’opera. L’incipit di Kajiki Chef è il giusto mix tra immediatezza ed intrigo: in un mondo in cui esistono i Kajiki, dei giganteschi, quanto deliziosi mostri, un giovane cuoco in erba di nome Toya Yasoya è pronto a dare il tutto e per tutto per cacciarli e ricavarne dei manicaretti senza eguali!
Comprerete Kajiki Chef, quando sarà disponibile? Nell’attesa che esca, date un’occhiata ai volumetti disponibili dalla prossima settimana!