Connettiti con noi

Manga

Kiss it Goodbye: il regalo di Edizioni BD per San Valentino

Pubblicato

il

Kiss it Goodbye edizioni bd
Riscoprire l’amore nell’amicizia

Kiss it Goodbye edizioni bdIl romantico giorno di San Valentino sarà ancora più dolce grazie ad Edizioni BD, che ha deciso di regalare nuove emozioni ai lettori con il lancio di Kiss it Goodbye. Come annunciato a gennaio, infatti, la nuova graphic novel, realizzata, in volume unico dalla talentuosa disegnatrice italiana Ticcy, farà il suo ingresso nelle librerie e nei nostri cuori.

Dopo due anni consecutivi di nomination come Miglior Slice of Life ai Webtoon Canvas Award, dunque, questa emozionante storia arriva finalmente in edizione cartacea, pronta a conquistare i lettori con la sua trama avvincente e i suoi toni intimi.

Kiss it Goodbye ruota attorno ad Aruka e Yukimi, due amiche d’infanzia il cui legame si trasforma in un amore profondo e appassionato. Ambientato nella suggestiva cornice della città di Kyoto, la graphic novel segue il percorso delle due ragazze, mentre affrontano sfide personali e esterne, esplorando temi come l’identità sessuale e la crescita personale.

Con una narrazione calda e familiare, Ticcy cattura l’essenza delle piccole gioie della vita, dimostrando come anche le relazioni più improbabili possano avere un lieto fine. Il volume unico  include la serie completa, nonché il capitolo extra Primo Appuntamento, offrendo ai lettori un’esperienza completa e coinvolgente.

Disponibile in libreria, fumetteria e online a partire dal 14 febbraio, Kiss it Goodbye è un inno all’amore, che ci trasporta attraverso una storia intima ed autentica, immergendoci in un viaggio emozionante e coinvolgente.

Fonte :
Edizioni BD Press Release
Advertisement

follow us

Trending