Connettiti con noi

Notizie

Premium Bandai rilascia i boxer di Amuro, dalla serie Gundam

Pubblicato

il

amuro boxer
I boxer sono disponibili in più stili

Premium Bandai offre ai fan di Gundam la possibilità di possedere un paio (o due) di boxer di Amuro Ray, protagonista dell’iconica serie.

Il negozio online del merchandise dell’anime offre ben due varianti dei boxer a strisce del personaggio: una variante vista su Amuro da adolescente nei primissimi episodi dell’anime di Gundam, e la variante di Amuro da adulto, vista nel film Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char. La prima variante presenta strisce color acqua e il nome del personaggio adornato in basso a sinistra.

La seconda variante presenta strisce blu scuro e l’emblema personale di Amuro, come si vede sullo scudo del suo Mobile Suit RX-93 Nu Gundam.

Gli slip saranno disponibili per il preordine da oggi fino al 15 novembre (con consegna a dicembre) per 3.850 yen (circa 24,32 euro, tasse incluse).

Ora i fan potranno indossare questi boxer mentre visitano la statua a grandezza naturale dell’RX-78-2 Gundam a Yokohama, che tra l’altro ha appena prolungato la sua permanenza fino a marzo 2024.

I boxer di Amuro si uniranno alla serie di altri indumenti dedicati ai personaggi degli anime, tra cui la linea di abbigliamento ispirata a Princess Mononoke lanciata da Levi Strauss o la collezione a tema Dragonball lanciata da Lee. Nell’ultimo periodo sono sempre più frequenti queste collaborazioni tra noti fashion brand e mondo manga e anime, e speriamo di vederne sempre di più in futuro.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news: Park Beyond: disponibili la patch gratuita 2.0 ed il primo DLC e La carta di Pikachu  ritirata dal museo Van Gogh

Advertisement

follow us

Trending