L’OVA di Azur Lane: Queen’s Orders, disponibile dal 10 maggio

ova azur lane disponibile
L’OVA di Azur Lane: Queen’s Order, sarà disponibile dal 10 maggio.

Sul profilo Twitter di Azur Lane, è stato annunciato che lo speciale OVA di Azur Lane: Queen’s Order sarà disponibile in blu-ray dal 10 maggio 2023 in Giappone. L’anime sarà diviso in due parti, per un totale di 48 minuti.

Oltre a ciò, è stato rilasciato un trailer promozionale che vede il personaggio di Queen Elizabeth, doppiato da Sumire Uesaka, eseguire una canzone per promuovere l’OVA. Sumire Uesaka, presterà la sua voce anche per la opening song dello speciale, “Bloomin”.

Per quanto riguarda il blu-ray, non sappiamo se verrà distribuito in Italia, ma intanto ecco il pv trailer!

                                 

Oltre alla Uesaka, che doppierà anche Warspite, nel cast troveremo: Yuri Horie (Belfast), Asuka Nishi (Valiant), Rumi Ōkubo (Kisaragi) e Akari Uehara (Suffolk). Mentre, lo studio di animazione Yostar Pictures si sta occupando della produzione dell’anime insieme allo sceneggiatore Yoshi Yamashita, al direttore artistico Osamu Tayama e ai character designers Katsuzō Hirata, Kana Niimura e Masahide Yanagisawa.

Azur Lane: Queen’s Order, è tratto dall’omonimo manga scritto da Tsuchii, pubblicato a partire da ottobre 2018 nel magazine Comic REX dalla Ichijinsha. Anche l’adattamento televisivo prodotto da Bibury Animation Studios, in onda da ottobre 2019 a marzo 2020, è ispirato al manga. Da gennaio 2021 a marzo 2021, invece, è andata in onda la serie spinoff Azur Lane: Slow Ahead!, tratta dal manga di Hori. La piattaforma Crunchyroll, si è occupata di distribuirla al di fuori del Giappone.

In attesa di ulteriori notizie, ecco la trama di Azur Lane: Queen’s Order:

Dopo il crollo del comandante dell’Azur Lane, la Regina Elisabetta decide di sostituirlo e assume lei stessa il ruolo di leader, insieme alla sua amica Warspite e ad altri eletti fidati. Ben presto, Elisabetta si renderà conto che questo ruolo è molto difficile, specialmente con l’incombere di nuove minacce…

Avete letto il manga? Siete curiosi di vedere il nuovo adattamento anime? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire se l’OVA di Azur Lane: Queen’s Order verrà distribuito in Italia.

Intanto, vi lasciamo alla notizia relativa al live action di Born to Be on Air!

Fonte :

0 thoughts on “L’OVA di Azur Lane: Queen’s Orders, disponibile dal 10 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *