Connettiti con noi

Notizie

In arrivo il live action di Born to Be on Air!

Pubblicato

il

Born to be on air
Ad aprile arriva la versione live action del manga di Hiroaki Samura

L’annuncio arriva sulla pagina web di Asahi TV: l’emittente televisiva è al lavoro sull’adattamento live action di Born to be on air! (Nami yo kiitekure). L’adattamento del manga di Hiroaki Samura, conosciuto anche con il titolo internazionale Wave, listen to me!, debutterà ad aprile. Sappiamo già anche che a vestire i panni di Minare Koda, la protagonista dell’opera, sarà l’attrice Fūka Koshiba.

Born to be on air

In Giappone, l’opera di Hiroaki Samura viene pubblicata dal 2014 su Evening, testata mensile targata Kodansha. In Italia, il titolo arriva nel 2017 grazie alla Star Comics. Il successo dell’opera è innegabile e, nel 2019, lo studio Sunrise cura una trasposizione animata che in patria viene trasmessa nel contenitore Animeism e in Italia viene distribuita con i sottotitoli in simulcast sul portale VVVVID.

La trama dell’opera

La giovane cameriera Minare Koda viene tradita e lasciata dal proprio fidanzato. Quindi, in preda ai fumi dell’alcol decide di sfogarsi con Kanetsugu Matō, direttore di una stazione radiofonica. Nei giorni seguenti, però, la ragazza sente, con estremo stupore, la sua voce in onda alla radio! Matō l’aveva segretamente registrata e aveva deciso di mandare in onda la loro conversazione. Quando Minare, su tutte le furie e preoccupata per il suo lavoro, si reca da Matō per chiedere spiegazioni, le viene inaspettatamente offerto un lavoro. Il direttore della radio vede nella giovane un talento innato e si convince che Minare sia nata per quel mestiere!

In conclusione, vi invitiamo alla lettura delle ultime notizie su Oshi no Ko e Altair: racconti di battaglia.

 

Advertisement

follow us

Trending