Connettiti con noi

Anime

Under Ninja: svelati una visual, lo staff e la data di rilascio

Pubblicato

il

Under Ninja visual staff
L’ultima opera di Kengo Hanazawa, autore anche di I am a hero

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Under Ninja, di Kengo Hanazawa, ha condiviso una fantastica teaser visual che rivela il debutto in ottobre della serie. Il tweet ha anche svelato lo staff che prenderà parte al lavoro.

Under Ninja: rivelati una visual e lo staff

©花沢健吾・講談社/アンダーニンジャ製作委員会

Pare, infatti, che Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) diriga l’anime presso la Tezuka Productions. Keīchiro Ōchi (The Quintessential Quintuplets) sia il responsabile della composizione e della sceneggiatura della serie. Nobuteru Yuki (Orange) sia il character designer, mentre Shōta Kowashi (Pui Pui Molcar) stia componendo la musica, prodotta dalla Pony Canyon.

L’anime, come detto in precedenza, è un adattamento del seinen manga omonimo di Hanazawa, pubblicato per la prima volta nel luglio del 2018 sulla rivista Young Magazine, della Kodansha. Il nono volume della serie è uscito il 6 gennaio di quest’anno.

Una trama da vere spie

In Giappone, l’organizzazione che si occupava di addestrare i ninja e gestirne le missioni è stata smantellata dalla GHQ dopo la guerra del Pacifico. Tuttavia, pur essendo ufficialmente scomparsa l’associazione, i ninja esistono ancora in segreto. Si dice addirittura che ve ne siano ben 200.000 in tutto il paese e che si nascondano e lavorino nell’ombra, sia nel settore pubblico sia in quello privato. Mentre alcune di queste spie, al vertice della categoria, operano dietro le quinte in conflitti a livello internazionale, i molti che si trovano al fondo della catena spesso non riescono nemmeno a trovare un lavoro. Uno di questi, Kuro Kumogakure, è il nostro protagonista. Il ragazzo è un diciassettenne che vive la vita di un NEET ( “Not in Education, Employment, or Training”), ma un giorno riceve un serio incarico ninja: l’ordine, direttamente dai suoi superiori, di infiltrarsi all’interno di un liceo.

Come andrà a finire?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: L’OVA di Azur Lane: Queen’s Orders, disponibile dal 10 maggio e I Got Cheat Skill In Another World, disponibile dal 6 aprile

Advertisement

follow us

Trending