Connettiti con noi

Notizie

Mary Skelter Finale: l’edizione per PC arriverà a settembre

Pubblicato

il

Mary Skelter Finale PC
Il sito web del gioco ha anche pubblicato gratuitamente un romanzo prequel a puntate

La Idea Factory International ha annunciato che il 12 settembre rilascerà un’edizione per PC del gioco Mary Skelter Finale, della Compile Heart. La nuova versione sarà disponibile su Steam ed includerà tutti i DLC del gioco originale, compresa la visual novel Mary Skelter: Locked Up in Love – True End. Sarà anche disponibile una versione Deluxe digitale. Quest’ultima includerà una raccolta di bozzetti ed illustrazioni dei personaggi, le colonne sonore originali, inserti d’arte, sfondi per PC e mobile ed un tema per PC.

Mary Skelter Finale, il cui titolo originale è Kangokutō Mary Skelter Finale, è l’ultimo capitolo della serie Mary Skelter. Il gioco include una “storia d’avventura”, che racconta le vicende dei due episodi precedenti e dello spinoff Koigokutō Mary Skelter.

La Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation avevano svelato il gioco dungeon-crawler in 3D nel marzo 2020. Il videogame è, poi, stato distribuito in Giappone nel novembre 2020, dopo ben due ritardi. Inizialmente, infatti, sarebbe dovuto uscire ad agosto, ma era slittato ad ottobre, per poi venire ancora rimandato a novembre. In Occidente, invece, è arrivato, per PlayStation 4 e Switch, nel settembre 2021.

Nel lancio giapponese è stata anche inclusa, con i preordini, la “love love swimsuit romance adventure game” “Koigokutō Mary Skelter True End“. Inoltre, esiste anche una versione in edizione limitata, che include un cofanetto appositamente progettato, la colonna sonora di tutti i titoli, una raccolta di illustrazioni e un poster.

Conoscete questa serie di videogame? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di lancio e Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il gioco debutterà in tutto il mondo il 17 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending