Connettiti con noi

Anime

Power of Hope ~ Precure Full Bloom: l’anime arriverà su Crunchyroll

Pubblicato

il

Power of Hope Precure Full Bloom crunchyroll
La nuova serie del franchise sarà presto disponibile sulla piattaforma

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà l’anime Power of Hope: Precure Full Bloom (Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~) a partire dal 7 ottobre alle 7:45 EDT in Europa, Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, CSI, Medio Oriente e Africa.

In Giappone l’anime debutterà lo stesso giorno su NHK Educational alle 18:25 JST (5:25 EDT) e andrà in onda di sabato.

Nel cast sono presenti i doppiatori:

  • Yuko Sanpei, che torna a interpretare Nozomi Yumehara
  • Junko Takeuchi (Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo!) nel ruolo di Rin Natsuki
  • Orie Kimoto (Futari wa Precure Splash Star) nei panni di Saki Hyuuga
  • Atsuko Enomoto (Futari wa Precure Splash Star) come Mai Mishou

Altri membri di ritorno sono:

  • Mariya Ise come Urara Kasugano
  • Ai Nagano nei panni di Komachi Akimoto
  • Ai Maeda per Karen Minatsuki
  • Eri Sendai interpreta Kurumi Mimino
  • Yōko Hikasa nel ruolo del personaggio originale dell’anime, Bell

Takayuki Hamana (regista di Prince of Tennis, 2020 Sorcerous Stabber Orphen) è il regista presso la Toei Animation e Studio DEEN. Yoshimi Narita, che ha lavorato su diversi film e serie di Precure (Pretty Cure) in precedenza, si occupa della composizione della serie. Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate, Ranma ½) è il character designer e Naoki Satō, che ha lavorato anche su diverse serie di Precure, compresa Yes! Precure 5 GoGo!, si occupa della colonna sonora.

Gli Ikimono-gakari eseguiranno la sigla di apertura dell’anime, Tokimeki” (Cuore palpitante). Le Cure Quartet, composte dalle interpreti delle sigle delle Precure Mayumi Gojo, Yuka Uchiyae, Mayu Kudou e Kanako Miyamoto, eseguiranno quella di chiusura, Shizuku no Precure (Gocce di Precure). Il gruppo ha precedentemente eseguito la seconda sigla di chiusura dell’anime Yes! Precure 5 GoGo! del 2008.

La Toei Animation, che ha dichiarato Kibō no Chikara – Otona Precure 23 (Power of Hope ~Grown-Up Precure 23~) come parte del progetto del 20º anniversario della franchise, ha etichettato la serie come “rivolta a fan adulti”.

In chiusura, se siete fan delle magiche eroine, vi invitiamo a leggere il nostro articolo Pretty Cure: 20 anni di lotte e magia.

Advertisement

follow us

Trending